• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision non funziona su LG TV

axter

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2020
Messaggi
3
Saluti a tutti,
come da titolo dopo un aggiornamento software al 05.20.03 della mia LG smart TV '19, Timvision non funziona più (sulla stessa rete funziona su Android e Fire stick).
Qualcuno ha info in merito?
Grazie!
 
Ciao, un TV LG uscito nel 2019 non può avere una versione del firmware così avanzata. Verifica il modello e riportalo qui.
 
No, quello è normale per LG, perché sono stati rilasciati più aggiornamenti da quando è uscito il TV, quindi la versione è più avanzata. Comunque non so come aiutarti, volevo solo essere sicuro che scrivessi il modello esatto affinché altri ti potessero rispondere.
 
Riprendo questo thread per segnalare la PESSIMA app per Smart TV LG OLED. Io ho il 55CX e incredibilmente attraverso app di WebOS non riesco a selezionare la lingua originale. Cioè, non mi dà proprio la possibilità. Sono sicuro che alcune serie hanno la possibilità di essere viste in VO perché sulla app per iPhone ci riesco. Ho scritto a Timvision su FB che mi ha dato una risposta imbarazzante: "deve scrivere a LG". Ma non sono loro che fanno le app dedicate? Bah, è davvero l'unica nota stonata di una tv quasi perfetta.
 
Indietro
Alto Basso