• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix a 3,99 €

C'è una nuova promozione quella a 3,99 è scaduta ed è valida per i nuovi abbonati.

Browser Opera
Intrattenimento senza limiti. Sconto del 50% sui primi 2 mesi.

Browser Firefox
Intrattenimento totale. Paghi un mese, ne ricevi uno gratis.

Come funziona? Nel caso di Firefox paghi un mese e poi il prossimo sarà gratis. Tramite Opera si paga il 50% sia il primo che secondo mese.
 
Ultima modifica:
dovete provare con Firefox Crome e Opera ogni giorno finchè non beccate la giusta promo gratuita. Ora c'è su Opera e Firefox 30 giorni gratis PER I NUOVI ABBONATI ribadisco.

Ok ma io non sono un nuovo abbonato...
Comunque a me da sempre questo:
Intrattenimento senza limiti.
Sconto del 50% sui primi 2 mesi.
 
Ultima modifica:
Ok ma io non sono un nuovo abbonato...
Comunque a me da sempre questo:
Intrattenimento senza limiti.
Sconto del 50% sui primi 2 mesi.

Riprova ogni tanto ora è al 50%, neanche io sono nuovo ma fa fede un NUOVO metodo di pagamento, email può essere anche di fantasia o temporary memorizza account e password poi gestisci a PC io disdico rinnovo sempre subito ma ho finito le carte di debito ed altro quindi fine dei giochi per me :eusa_shifty:
 
Se ho visto bene, a chi deve abbonarsi offrono per 30 giorni un piano superiore al prezzo di quello inferiore. Ad esempio se si sceglie il piano base, si ha per 30 giorni il piano intermedio al costo del base. Se si sceglie quello standard quindi, per 30 giorni offrono il Premium al prezzo dello standard. Poi si passa al piano scelto al prezzo previsto.

Non ho più trovato quella selezione di film gratis senza abbonarsi che si potevano vedere sul PC.
 
Indietro
Alto Basso