• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix a 3,99 €

Io ho sono entrato nel sito americano e ho fatto il mese gratis, pensavo mi bloccasse per la carta di credito italiana e invece niente, mese gratis attivato
 
Oltre a cambiare browser, consiglio di cambiare anche dispositivi. Per esempio su un iPhone mi dava 3,99€ su un altro iPhone 0,99 mentre sull’iPad mese gratis. Alla fine ho riattivato un vecchio account disattivato, credo da più di un anno, tramite l’offerta proposta sull’iPad.
 
ho provato ora e funziona, cambi il prefisso e metti italia, poi mi ha chiesto se volessi confermare subito il numero ed ho risposto dopo

proprio questo è il punto ci ho provato anche in passato con e senza VPN ma +1 statunitense non lo cambi e +39 o 039 non ti arriva nessun sms che browser (per me solo Opera è a zero €) usate o metodo ?
 
non si cambia phone, comunque essendo una promo rivolta a nuovi clienti non è la email che distingue ma il metodo di pagamento che viene verificato e se già utilizzato ovvio che non sei un nuovo cliente e quindi se non hai altro finisce lì.
 
le ho tentate tutte ma l'unico che me lo da a 0.05 è firefox premendo sul link di pagina 4. nessuno mi da 30 giorni gratis.
 
c'è solamente ancora Chrome a 0,99 almeno per ora e per oggi... domani è un altro giorno si vedrà
 
scusate ma queste offerte non sono comulabili con quelle di sky, cioè come si fa ad abbonarsi tramite sky con queste offerte?
 
Io non riesco proprio a far comparire quelle promo, ma se mi confermate che sono esclusivamente per chi crea un nuovo account evito proprio di arrabattarmi ;)
 
Indietro
Alto Basso