• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix a 3,99 €

orazio671

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
349
esattamente questa promozione di Netflix a 3,99 € in cosa consiste? qualcuno l'ha provata?
 
Se ho capito bene si parla di condivisione abbonamento. Argomento off limit su questo forum :)
 
Se ho capito bene si parla di condivisione abbonamento. Argomento off limit su questo forum :)

Non è condivisione abbonamento, è scritto sul sito di Netflix
it
 
Tutto regolare danno il primo mese in prova a 0,99 euro. Vedere il sito ufficiale di netflix italia.
 
Avete presente la settimana, 15 giorni o mese gratis di prova, poi sparito? Al posto di essere gratis, il primo mese costa soli € 3,99 invece di 7,99 (base), 11,99 (standard) o 15,99 (premium).

Quindi, io attualmente non abbonato o non pagante credo, posso scegliere un piano qualunque e il primo mese lo pago soli 3,99. Quindi credo che si possa subito disdire e avere comunque il mese intero a 3,99. Se non si disdice, dal mese successivo si inizia a pagare il prezzo a listino del piano scelto.
 
Eccolo:

Cattura.jpg




Solo una cosa sembra un po' contrastante, dice "per abbonarti o riattivare il tuo abbonamento" e sotto "solo i nuovi abbonati hanno diritto a questa offerta".

Quindi chi ha ancora un account ma non paga da mesi l'abbonamento, ha diritto all'iniziativa?
Oppure un già abbonato a prezzo pieno che interrompe il rinnovo e pagamento dell'abbonamento, può rientrare sfruttando il primo mese a 3,99?
 
Chi ha un vecchio account con abbonamento non attivo vale l'iniziativa?
Nel caso basta dare un nuovo indirizzo e-mail o fanno caso anche al modo/carta di pagamento se è lo stesso?
 
Chi ha un vecchio account con abbonamento non attivo vale l'iniziativa?
Nel caso basta dare un nuovo indirizzo e-mail o fanno caso anche al modo/carta di pagamento se è lo stesso?
Come scrivevo di la, a me una decina di giorni fa, riattivando mi ha fatto pagare 8 invece di 12. Ho scelto il base apposta pur volendo fare lo standard, per vedere se mi faceva pagare meno. Ci sta che me l'avrebbero offerto lo stesso lo sconto, però ignoro.

Questa cosa da 4 euro non so se c'era già, in ogni caso basta che provate a riattivare, tanto non è che si attiva al primo click. Scegliete il piano e guardate che vi dice, poi se non fa offerte, prima di inserire o confermare il sistema di pagamento eccetera, annullate se non lo volete.
 
Hanno anche riattivato i 30 giorni Gratis?

Netflix.png


Adesso provo...!
 
Ma come è possibile che la pagina cambi da un browser all’altro? Sul PC con Microsoft Edge in incognito mi dava 0.05 e su iPhone con Safari in navigazione normale esce 3.99. Tu vedi addirittura il mese gratuito.
 
Ma come è possibile che la pagina cambi da un browser all’altro? Sul PC con Microsoft Edge in incognito mi dava 0.05 e su iPhone con Safari in navigazione normale esce 3.99. Tu vedi addirittura il mese gratuito.

Provando a me dava prima 0,99 dopo 0,30.
Penso sia casuale, perché la 3 volta e uscito Gratis.
 
Di sicuro è che se non avete mai avuto rapporti in passato con Netflix la promo che vi compare a video (che può andare da gratis fino a 3,99) vi spetta. Per gli altri è più un'incognita.
 
anche a me su chrome (senza trucchi e trucchetti) esce il mese di prova gratuito...controllato giusto adesso...:)

non che mi interessi...è solo per testimoniare la mia esperienza...
 
con browser Firefox attivato 0,99 Premium ultra HD account già utilizzato in passato credo faccia fede la carta che è nuova

simulato con Edge non c'è prova ma abbonamento pieno :sad:
 
A me con Chrome (browser predefinito, senza pulizia dei cookie) esce solo l'opzione "riprendi l'abbonamento".
Con Firefox 0,05 per 30 giorni.
Con Opera 0,99 per 30 giorni.
Con Edge 0,99 per 30 giorni. :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso