• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2020 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.995
Località
Roma
In aggiornamento...

OCLQZLm.jpg
HquPXdk.jpg
p2paf7S.jpg
qeySBD2.jpg
XNmywXZ.jpg
DUADG3C.jpg
KgQnuHs.jpg


MARTEDI' 1: PRONTI A TUTTO STAGIONE 1 | Nat Geo, doppio episodio ogni martedì alle 20.55 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 2: YELLOWSTONE STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 11: PERRY MASON STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, otto episodi alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 14: PETRA STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 17: CANDICE RENOIR STAGIONE 8 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 18: SANDITON STAGIONE 1 | SERIE NON RINNOVATA | LaEffe, doppio episodio ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 22: I KNOW THIS MUCH IS TRUE STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 28: BLUE BLOODS STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky




SERIE TV PREMIUM

dHdWpeE.png
rhMVeLb.jpg
nxUFz8O.jpg
JkxI7In.jpg
hLQNhCW.jpg
ceEdioO.jpg
10GrWpZ.jpg


MARTEDI' 1: ALL AMERICAN STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 3: ROSWELL, NEW MEXICO STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 9: RIVERDALE STAGIONE 4 (12+) | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 9: THE SINNER STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Premium Crime, ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 14: KATY KEENE STAGIONE 1 | SERIE NON RINNOVATA | Premium Stories, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 21: SHAMELESS (ITA) STAGIONE 10(7-9) | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, dal lunedì al mercoledì alle 20.30 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 25: THE LAST KINGDOM STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | Premium Action, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
 
Ultima modifica:
Penso di guardare Perry Mason, poi ho Roswell e la quarta di riverdale che devo però ancora iniziare e che ho nello sky Q :)
 
Per me Perry Mason, The sinner, All rise e I know this much is true.
 
Ho visto la pubblicità di petra serie tv dal 14 settembre oltre a sky cinema sarà anche su sky Atlantic?
 
Ho visto la pubblicità di petra serie tv dal 14 settembre oltre a sky cinema sarà anche su sky Atlantic?

prima o poi, di sicuro...

non so se invece sarà in contemporanea...probabilmente vorranno dare la precedenza agli abbonati al pack cinema...:eusa_think:

p.s. mi fa morire dal ridere la scena del promo in cui lui parla di "suzioni mammarie previe" e lei gli risponde: "ma come ca**o parla???" :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Scusate ma la mini serie Petra con la Cortellesi è confermato che andrà anche su Sky Atlantic??Leggo sull'articolo di oggi sulle novità di sky per settembre la dicitura Sky Cinema e non Atlantic.:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso