• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre 2020 - Le Serie Tv su Sky

Scusate ma la mini serie Petra con la Cortellesi è confermato che andrà anche su Sky Atlantic??Leggo sull'articolo di oggi sulle novità di sky per settembre la dicitura Sky Cinema e non Atlantic.:eusa_think:
Esattamente sopra il tuo leggo
Ho visto la pubblicità di petra serie tv dal 14 settembre oltre a sky cinema sarà anche su sky Atlantic?
prima o poi, di sicuro...

non so se invece sarà in contemporanea...probabilmente vorranno dare la precedenza agli abbonati al pack cinema...:eusa_think:

p.s. mi fa morire dal ridere la scena del promo in cui lui parla di "suzioni mammarie previe" e lei gli risponde: "ma come ca**o parla???" :laughing7: :eusa_doh:
La Cortellesi è fantastica
 
L'ho chiesto perchè nei promo che ho visto ultimamente non c'era cenno di sky Atlantic ma solo Cinema.Mi pare che la mia domanda non fosse fuori luogo.P.s.anche negli articoli di sky ultimamente non c'era scritto Atlantic.:)
Era superflua eccome, visto che nel primo accurato post di @Andry10k di questo topic Petra è indicato chiaramente.
 
E io ti ripeto che se apri i link invece di fare una domanda fatta appena prima eviti dipende e discorsi inutili :D
Poi mi fermo perché anche tutto questo discorso sta diventando inutile
 
E io ti ripeto che se apri i link invece di fare una domanda fatta appena prima eviti dipende e discorsi inutili :D
Poi mi fermo perché anche tutto questo discorso sta diventando inutile
Scusa ma se nell'articolo di Digital Sat nella parte che riguarda Sky Atlantic non è menzionata la serie Petra ma solo in Cinema,volevo una conferma niente di più.Ripeto quando si fa una domanda non serve allungare in polemiche inutili.:)
 
Ciao a tutti,
per caso hanno cambiato la programmazione di All Rise, nella guida non è presente venerdì 11 su premium stories.
 
Indietro
Alto Basso