• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy football 2020 the League

Fino all'una di notte a vedere se Lockett gioca o no, con le notizie più disparate:

"e' dal gommista a montare le gomme da neve, ha trovato folla e non sa se fa in tempo",
"ha mangiato i peperoni a pranzo e sta rantolando sul divano"
"con la moglie a casa in smart working ed un bagno solo, non si allena più bene"

e poi alla fine: BUM, gioca e 21 punti lasciati in panca...

come se ti servissero... :laughing7:

sei praticamente in bye sicuro per i PO, e non c'é verso di batterti...:crybaby2: :D
 
Massimo stagionale di punti per me: asfaltato.

giocavi contro Seemoon che il mastermind del fanta, ha 100 punti totali in piú del secondo migliore. l'unico che tiene il suo passo é campimetro, ma anche lui... lascia Lockett in panca... dai come si fa! :laughing7:

per finire con stile il trash talking del martedi, visto tutti l'assist di Teodosic? :laughing7: non centra nulla ma ormai lo chiedo cosí tanto... se non mi vedete scrivere per un po é perché lo ho chiesto a troppe persone...
 
Io oramai sto lottando per il 2 posto al pickem, ma soprattutto sto pagando un draft preso alla leggera...però l’anno prossimo chiamo per primo (giusto Tyler?), sto già studiando
 
Io oramai sto lottando per il 2 posto al pickem, ma soprattutto sto pagando un draft preso alla leggera...però l’anno prossimo chiamo per primo (giusto Tyler?), sto già studiando

No, chiama per primo chi vince il consolation ladder. Quindi devi impegnarti le ultime tre giornate e vincere
 
the Doctor c'é qualche problema con il fanta?
Silenzio che prossima settimana sfida a me.

Comunque a parte tutto, io questa stagione sono soddisfatto su come la mia squadra sta "giocando", domani ho la terza scelta e spero di poter massimizzare la situazione. Al terzo anno forse non farò la finale per evitare il cucchiaio di legno
 
Silenzio che prossima settimana sfida a me.

Comunque a parte tutto, io questa stagione sono soddisfatto su come la mia squadra sta "giocando", domani ho la terza scelta e spero di poter massimizzare la situazione. Al terzo anno forse non farò la finale per evitare il cucchiaio di legno

ora gli mando un PM al giorno... :laughing7::laughing7:
 
i primi 4 posti sono sicuri al 100% e sono nell'ordine. l'ultima Seemon gioca contro the Doctor che aspetta la resurrezione di Prescott! quindi la partita é segnata. mentre la prima in classifica gioca contro Massimo, che se fa 150 punti, il suo avversario ne fa 1 in piú, tipo schierando la difesa di washington presa in saldo al black friday...

invece per gli ultimi due posti c'é battaglia.
 
intendi pari record per vedere chi é davanti?

si tiene conto dei punti segnati. non ci sono molte alternative, o record nello scontro diretto, o punti segnati o punti subiti.
Si esatto.

Quinto e sesto posto saranno un macello, bisogna prendere un criterio per il tiebreaking. Possiamo fare punti segnati.
 
Si esatto.

Quinto e sesto posto saranno un macello, bisogna prendere un criterio per il tiebreaking. Possiamo fare punti segnati.

si si, c'é punti segnati. giá inserito. la classifica si aggiorna con quel criterio quindi chi é avanti é perché ha il tie breaker
 
si si, c'é punti segnati. giá inserito. la classifica si aggiorna con quel criterio quindi chi é avanti é perché ha il tie breaker

Bene.

Vediamo se il terzo anno è quello buono, dopo che nei 2 precedenti ho perso il posto ai playoff all'ultima giornata. Siamo sulla strada pure quest'anno ahah
 
Bene.

Vediamo se il terzo anno è quello buono, dopo che nei 2 precedenti ho perso il posto ai playoff all'ultima giornata. Siamo sulla strada pure quest'anno ahah

beh a giudicare dai risultati di questo fine settimana sei quinto, hai il miglior punteggio su salvao papazli e gerrki che ha perso e quindi é invischiato nella lotta. (non risponde ai PM... se lo merita :) )

la prossima hai una sfida semplice. lo stesso per Papazli a giudicare dalla classifica. Salvao é contro di me, e se mi corrompe io schiero quelli scarsi... Gerrki ha il turno piú difficile e ha il peggior tie breaker.
 
beh a giudicare dai risultati di questo fine settimana sei quinto, hai il miglior punteggio su salvao papazli e gerrki che ha perso e quindi é invischiato nella lotta. (non risponde ai PM... se lo merita :) )

la prossima hai una sfida semplice. lo stesso per Papazli a giudicare dalla classifica. Salvao é contro di me, e se mi corrompe io schiero quelli scarsi... Gerrki ha il turno piú difficile e ha il peggior tie breaker.

Bravo, me la stai tirando :D
 
Pensavo andasseró le prime 4 al playoff, comunque tyler ti darebbe fastidio non giocare alla quattordicesima giornata, lascia il by a qualcun altro.

P.s comunque prossima giornata avrò Wilson contro i new york giants, non parto battuto penso
 
Acciderbola... Il mio avversario ha lasciato un centinaio di punti in panca ma credo (credo, eh...) che, fortunatamente per lui, riesca comunque a portarsi a casa la vittoria...
 
Indietro
Alto Basso