• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy football 2020 the League

tylermets

Digital-Forum Friend
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
24.859
ciao a tutti,

nuova discussione per la stagione venti-venti.

da quest'anno proveremo a fare una sola lega per giocare tutti insieme, il nome é ancora provvisorio. la nostra missione é quello di trovare un nome alla lega prima della squadra di football di washington, quindi é una corsa contro il tempo!

al momento dell'apertura del tread sono confermati:

1 marcobremb
2 io
3 ralph
4 gerrki
5 salvao
6 papazli
7 jerryss
8 massimo
9 il fratello di jerryss
10 seemoon.

i posti disponibili sono ancora 2 o 4 dipende da quanti siamo, ma dobbiamo essere pari come sempre. ad ogni modo andiamo bene anche in 10...

la NFL inizia il 10 settembre, l'11 per noi con il fuso quindi possiamo fare il draft da lunedi 7 a giovedi 10.

purtroppo io non so se il 10 che é giovedí saró libero, quindi come data provvisoria metterei mercoledi 9 settembre ore 21.

per l'ordine del draft é tutto da decidere visto che riuniamo le 2 leghe e non sappiamo ancora chi giocherá di sicuro, probabilmente Papazli avrá la primissima scelta assoluta! :laughing7:
 
Per me va bene sia martedì che mercoledì tra le 19 e le 22
 
Ciao a tutti,

io in linea di principio ci sarei, ma se non siamo pari allora potete tenermi fuori senza problemi. Per il draft, al momento, non ho preferenze.
 
Per me qualsiasi giorno va bene, ho solo una preferenza per le ore 21, ma se ci sono problemi proverò ad adeguarmi, no problem
 
Per me non ci sono problemi ne per giorno ne per orario. Tyler, intanto ti ho mandato la mail di mio fratello in pm
 
Voglio partecipare, essendo il primo anno mi spiegate le regole?

per te ma anche per chi vuole provare ecco una spiegazione veloce.

la squadra é composta da 16 giocatori, 7 titolari (1 QB, 2 RB, 2 WR, 1 TE, 1 FLEX che puó essere WR RB o TE) poi c'é la difesa, si prende l'intera difesa di una squadra NFLe il kicker. ogni settimana devi mettere in campo i tuoi migliori giocatori e in base alle statistiche accumuli punti, se fai piú punti del tuo avversario vinci la partita.

il campionato é testa a testa, quindi si gioca uno contro l'altro in partita singola.

le prime si qualificano per i playoff, visto che quest'anno abbiamo allargato la lega, dovremo anche discutere di come ci si qualifica per i PO. se siamo in 12, io direi di fare le prime 6 con le prime due che hanno il bye, oppure andare diretti con 8 squadre senza bye. le partite di PO saranno giocate su singola settimana, saltiamo l'ultima settimana come sempre.

per scegliere i giocatori si fa il draft via app, al tuo turno chiami chi ti pare. il draft solitamente pernde un oretta circa, lo facciamo la sera, bisogna essere presenti altrimenti scatta l' "autopick" e il sistema ti prende i giocatori che ci sono.

come vedi é semplice. mandami la tua email in privato che ti aggiungo alla lega, serve un account di espn che é gratis e nulla piú, poi fai tutto con app o sito.
 
ho riattivato l'alpenliga, perché 7 su 8 erano giá iscritti a quella lega. ho mandato le email per iscriversi alla lega a gerrki, jerryss e suo fratello a a seemon per unirvi alla nuova lega, la coppa korac non verrá riattivata a questo punto.

con l'occasione magari jerryss mette un nome alla sua squadra:laughing7: sono tre anni che va con team jerryss...:evil5:
 
ho riattivato l'alpenliga, perché 7 su 8 erano giá iscritti a quella lega. ho mandato le email per iscriversi alla lega a gerrki, jerryss e suo fratello a a seemon per unirvi alla nuova lega, la coppa korac non verrá riattivata a questo punto.

con l'occasione magari jerryss mette un nome alla sua squadra:laughing7: sono tre anni che va con team jerryss...:evil5:
Però ha portato fortuna. L'anno scorso sono arrivato in finale e l'anno prima ho addirittura vinto
 
12 é un ottimo numero per una lega di fantasy football, che facciamo? chiudiamo le iscrizioni o aspettiamo ancora fino a domenica se qualcuno vuole entrare? ripeto che ne servono 2 nuovi per rimanere pari, quindi se si fa avanti un 13esimo lo teniamo in stand by fino all'arrivo del 14esimo.

per il nome della lega nessuna proposta?
 
Indietro
Alto Basso