• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy football 2020 the League

Acciderbola... Il mio avversario ha lasciato un centinaio di punti in panca ma credo (credo, eh...) che, fortunatamente per lui, riesca comunque a portarsi a casa la vittoria...

Sì ma 50 punti erano dei QB, non ne potevo schierare tre :D

E ora playoffs (finalmente!) in cui notoriamente non mi va mai bene qualcosa: anche l'anno scorso mi pareva di essere andato bene in regular season e poi aver sbracato ai playoffs, vediamo a questo giro
 
per chi é interessato ai fantagiochi, abbiamo deciso di provare a fare anche la NBA. per chi é interessato qui
 
complimenti a te e a Papazli per aver ribaltato il pronostico!

Faccio anche io i miei complimenti ai finalisti! Buon divertimento e regalateci un bello spettacolo :)

Per quanto mi riguarda, la mia semifinale era persa gia' da giovedi', col QB che si e' infortunato ed ha portato due miseri punti; poi nel weekend gli altri ci hanno messo il resto, ma va bene anche cosi', in fondo al draft sceglievo per 11-esimo mi pare, e nonostante tutto ho avuto la miglior squadra della regular season.

Ci prepareremo al meglio per l'anno prossimo :laughing7:
 
scegliere in basso ti da due buoni giocatori, scegliere tra i primi, se per caso hai un infortunio alla prima scelta, la seconda é il 24esimo e a quel punto hai la stagione compromessa. vedi me con McCaffrey, la differenza la fanno sempre le scelte dei giri successivi. il primo e secondo giro a meno di infortuni si equivalgono secondo me
 
Complimenti ai finalisti. Avete buttato fuori il seed 1 e seed 2. Per quanto mi riguarda dopo una regular season abbastanza fortunata con gli infortuni, ho avuto diverse defezioni proprio in semifinale. Ci sta.
In bocca al lupo ad entrambi, anche se tra i 2 spero in una vittoria del compare formaggiaro! ;)
 
Incredibile, ho vinto.

Grazie a tutti, è stato un anno incredibile con una scelta al draft particolarmente azzeccata (Allen)
 
Complimenti Marco, ben fatto...
E complimenti anche Jerryss per il pick’em
 
Complimenti Marco per il titolo, complimenti anche a Jerryss :thumbsup:

Io sono contento per il mio finale con tre vittorie anche se le partite non contavano.
 
Indietro
Alto Basso