• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy football 2020 the League

Io andrei col baffo senza pensarci due volte. :D

Calcolando il rendimento della difesa dei Dolphins nelle prime 2 giornate, direi che stasera Minshew ti può sparare 30 punti facili.

E cosa potevo immaginare io? Nelle prime 2 partite abbiamo concesso gloria a chiunque

va beh tanto questa contro Seemoon era persa in partenza, ho fuori tutti i RB ora ho visto che anche Jacobs é questionable per domenica, gliela do su subito e guardo la virtus:)
 
va beh tanto questa contro Seemoon era persa in partenza, ho fuori tutti i RB ora ho visto che anche Jacobs é questionable per domenica, gliela do su subito e guardo la virtus:)

Alla fine te la sei gufata per benino. A meno che la difesa di Baltimora sbanchi. 21 punti da recuperare non sono pochi. E io ho ancora Brown. Vedremo domattina. :)
 
Alla fine te la sei gufata per benino. A meno che la difesa di Baltimora sbanchi. 21 punti da recuperare non sono pochi. E io ho ancora Brown. Vedremo domattina. :)

dai senza i migliori e con minshew sottotono era segnato fin da giovedi, non erano gufate:) era una simpatica ammissione che non c'era partita, e cosí é stato, la botta di fortuna del quarto RB dei niners con i primi tre rotti non basta:)
 
E come se non bastasse la pesca a strascico fatta al draft ed i tanti infortuni nelle prime giornate, ora cominciamo anche con le partite "postponed" a causa COVID..
 
Ultima modifica:
E come se non bastasse la pesce a strascico fatta al draft ed i tanti infortuni nelle prime giornate, ora cominciamo anche con le partite "postponed" a causa COVID..

ho visto anche io, per fortuna non ho nessuno di Pittsburgh e Tennessee, tra l'altro una partita con entrambe a 3 - 0 non era nemmeno male, io lo confesso sono sempre stato un fan di big ben e della steel courtain
 
c'é un nuovo gruppo di whatsapp dedicato al nostro fanta football e anche baseball, per chiacchera se a qualcuno va di partecipare me lo dica in MP cosí lo aggiungo, se qualcuno invece sa usate telegram meglio di me si sarebbe ancora meglio, io non sono esperto peró.
 
Io so solo che dopo il Sunday Night, con tre giocatori che ancora dovevano scendere in campo, avevo messo a referto l'esorbitante tesoretto di 28.40 punti!

Ho finito con meno di 70 punti e sono 0-3: ok il Fantabaseball che onestamente ho seguito poco e sicuramente non tutti i giorni (sta situazione covid mi butta costantemente fuori dal tunnel del divertimento) ma il Football lo sto seguendo settimanalmente, anche perchè meno impegnativo dal punto di vista dei tempi, ma faccio schifo ai sassi; sempre e comunque.
 
Io so solo che dopo il Sunday Night, con tre giocatori che ancora dovevano scendere in campo, avevo messo a referto l'esorbitante tesoretto di 28.40 punti!

Ho finito con meno di 70 punti e sono 0-3: ok il Fantabaseball che onestamente ho seguito poco e sicuramente non tutti i giorni (sta situazione covid mi butta costantemente fuori dal tunnel del divertimento) ma il Football lo sto seguendo settimanalmente, anche perchè meno impegnativo dal punto di vista dei tempi, ma faccio schifo ai sassi; sempre e comunque.
Tranquillo, io un paio di anni fa arrivai in semifinale partendo 0-5. Qualche infortunio qua e là, un paio di giocatori che "over-performano", qualche accoppiamento fortunato...finché la matematica non condanna c'è speranza per tutti. A meno che non punti a Trevor Lawrence
 
Grande scontro, ieri sera, da seguire! Complimenti al mio avversario per la squadra eccellente che ha messo in piedi

P.S. Devo assolutamente trovare un QB..
 
Grande scontro, ieri sera, da seguire! Complimenti al mio avversario per la squadra eccellente che ha messo in piedi

P.S. Devo assolutamente trovare un QB..

beh puoi fare anche senza se hai die WR da 53 punti!!!:5eek: cmq hai Stafford che é solido, a meno come Newton non ti ci dovrebbe arrivare, magari non ti fa 30 35 punti come quelli che corrono alla morte, ma il suo lo fa bene, se poi non ti basta, ti passo Jimmy G o Minchew II che sono una certezza :laughing7:

a me se non rientrano in RB, non vado da nessuna parte.
 
Indietro
Alto Basso