• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy football 2020 the League

non ho ancora trovato il tempo di aggiornare l'ordine del draft. scusatemi, cerco di farlo in giornata.

tutti d'accordo per il draft oggi? io non ricordo perché lo abbiamo messo cosí presto, secondo me avevo letto male l'inizio della stagione NFL che dovrebbe essere il 10 settembre, quindi possiamo anche andare alla prossima settimana se qualcuno ha problemi.

intanto le iscrizioni sono ufficialmente chiuse, quindi siamo in 12, e 12 rimaniamo.
 
era il 7, scusatemi ragazzi ma ho confuso tutto io, sono cotto in questi giorni. il draft é il 7, aggiorno il countdown della lega.
 
ci siamo per stasera! ho giá aggiornato l'ordine, e nonostante si giochi il derby di bologna tutti presenti al draft. per il nome della lega ho deciso io visto che voi non siete propositivi...
 
ho messo i playoff a 6 squadre con le prime due in bye, spero vada bene a tutti. ci sono quindi 3 turni di PO e 13 di RS
 
Beh no, scegliere anche i difensori diventerebbe un incubo. Già ieri, agli ultimi giri, abbiamo scelto gente probabilmente uscita dalla FCS.

Devo dire che sono moderatamente soddisfatto del mio draft. Visto che sceglievo per 11mo (su 12) mi basterebbe andare ai playoff e sarei comunque soddisfatto. Tanto di vincere non c'è speranza :doubt:
 
Indietro
Alto Basso