• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy football 2020 the League

Ragazzi metto a disposizione il QB D. Watson per un RB o WR degno di sostituirlo...per chi è interessato aspetto la vostra Trade,
 
Ultima modifica:
io non riesco a fare il rejoin al gruppo eliminator dello scorso anno, qualcuno mi manda il link please?

ok ci sono riuscito, ma siamo solo in tre nell'Eliminator o ho sbagliato gruppo?
 
io non ho nulla di buono, almeno sulla carta sono tutti dei pipponi i miei.
Allora, così tanto per iniziare...

McCaffrey 28.5, Jacobs 36, Ridley 34... Hai lasciato in panca 21 punti di Minshew, ne stai lasciando quasi 16 con Mostert che ha appena iniziato a giocare, così come il titolare Garoppolo...

Non iniziamo eh... :doubt:
 
Allora, così tanto per iniziare...

McCaffrey 28.5, Jacobs 36, Ridley 34... Hai lasciato in panca 21 punti di Minshew, ne stai lasciando quasi 16 con Mostert che ha appena iniziato a giocare, così come il titolare Garoppolo...

Non iniziamo eh... :doubt:
Dicevo I ricevitori panchinari da scambiare non i titolari
 
giornata davvero "particolare" al fantasy questa, giá sono partito con Godwin out, il mio miglior ricevitore. poi durante la partita ho perso Mostert McCaffrey e Garoppolo a metá per infortuni, in tutto questo Salvao ha Wilson che ha fatto 35 punti da solo, partita difficile da vincere, ho solo Jacobs che dovrebbe fare 9 punti per portarla a casa nel MNF. ma con l'andazzo di domenica é giá tanto se non si rompe un unghia usando tik tok.

mi sa che la mia squadra porta piú sfortuna della copertina di madden.
 
Lasciando perdere i Tight-End, che sono generalmente un dramma per tutti, io sono a piedi con i Runningback; ogni volta è una corsa (gioco di parole vergognoso non voluto :laughing7:) alla pesca di beneficenza tra i giocatori a disposizione ma sono proprio al lancio della moneta :icon_rolleyes:
 
Lasciando perdere i Tight-End, che sono generalmente un dramma per tutti, io sono a piedi con i Runningback; ogni volta è una corsa (gioco di parole vergognoso non voluto :laughing7:) alla pesca di beneficenza tra i giocatori a disposizione ma sono proprio al lancio della moneta :icon_rolleyes:

mi aggiungo anche io perché McCaffrey fuori dalle 4 alle 6 settimane, bioparco. e non so ancora di Jimmy G.
 
Cerco qualcuno che sia disposto a tradare un suo RB per un WR mio. Saquon è andato per l'anno e vorrei ricavare qualcosa dato che ho un buon pacchetto WR

Aspetto proposte, se volete
 
io ero dodicesimo nella waivers list e logicamente tutti i RB decenti o sostituti di quelli infortunati sono andati ad altre squadre che avevano una scelta piú alta di me. ora mi tocca sperare che Barry Sanders torni attivo per questa settimana.
 
sono pronto per il mio 2-1 contro Macerata non ho speranze, nella preview del match vinco solo la posizione di Kicker perché quello di Seemoon é in IR, appena se ne accorge perdo anche quella categoria. inoltre sono davanti ad una scelta difficilissima, aspettare domenica sperando che Jimmy G sia pronto per giocare e demolisca i Giants, ma é a rischio, o andare subito con Minshew che gioca stasera in una partita di altissimo livello dove potrebbe sentire la pressione e performare male? ci penseró fino all'ultimo!
 
Calcolando il rendimento della difesa dei Dolphins nelle prime 2 giornate, direi che stasera Minshew ti può sparare 30 punti facili.
 
Indietro
Alto Basso