• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente. Quest'anno sembra proprio una scelta editoriale quella di mettere la musica da tutte le parti. Io non sono assolutamente d'accordo, ho sempre considerato Sky un broadcaster all'avanguardia, ma questo non mi sembra andare avanti. La musica possono continuare a metterla nei programmi riepilogativi i giorni successivi, ma non nel programma con le interviste, le analisi e gli highlights. Forse lo penserò solo io, ma sono convinto di questo.

E' per rendere meno "evidente" il silenzio della mancanza del pubblico negli stadi italiani ed europei.
 
Io non ho ancora capito dove sono visibili, se lo sono, gli highlights di tutte le partite non solo di quelle con le italiane... sull'interattività del 200, no; sull'on-demand, neanche... :eusa_think:
 
Io non ho ancora capito dove sono visibili, se lo sono, gli highlights di tutte le partite non solo di quelle con le italiane... sull'interattività del 200, no; sull'on-demand, neanche... :eusa_think:

Tutti tutti solo sul sito di Sky Sport: https://sport.sky.it/calcio/champions-league/highlights/ultima-giornata

On demand sul decoder mettono solo quelli delle italiane e Champions League Remix (che però contiene anche altro), con l'app sky sport su sky q invece solo quelli dell'ultimo giorno... Bel servizio :doubt: ... Spero che prima o poi li mettano tutti definitivamente on demand, perchè adesso così non va proprio...
 
Secondo me Sky non sta sfruttando il potenziale di SkyQ. Io mi sarei aspettato l'introduzione di un on demand vero, con tutte le competizioni sportive trasmesse sui canali lineari e le dirette di tutti i match di Europa League. Ormai mi sono rassegnato al fatto che dovremo aspettare Amazon o altri servizi più innovativi. Peccato perché 15 anni fa da questo punto di vista Sky era al top.
 
Ultima modifica:
Solo io noto ogni tanto dei microscatti sulla telecamera principale di Real Madrid-Inter in questi primi minuti?

Me lo fa pure su Canale 5...
 
Solo io noto ogni tanto dei microscatti sulla telecamera principale di Real Madrid-Inter in questi primi minuti?

Me lo fa pure su Canale 5...

Passino i microscatti, ma nessuno ha notato l'abisso di dettaglio e qualitá che c'era tra l'HD di Sky e quello di canale 5 (avessi detto...)?

E' pazzesco, non solo i canali cinema ma anche quelli sport, ormai Sky sat é la piattaforma con la peggior qualitá video disponibile. Altro che 8K, qua tra qualche anno l'HD di sky diventerá un'SD.

Con quello che costa qualitativamente é una vergogna...alla fine ho guardato la partita su canale5.
 
Segnalo che anche quest'anno c'è la possibilità di vedere sul sito di Sky Sport tutte le partite non trasmesse sui canali lineari facendo il login. Ovviamente è necessario avere il pacchetto Sky Sport.
 
Segnalo che anche quest'anno c'è la possibilità di vedere sul sito di Sky Sport tutte le partite non trasmesse sui canali lineari facendo il login. Ovviamente è necessario avere il pacchetto Sky Sport.

e anche quest'anno "sprecano" lo sky(vaffan)Q...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

ma cosa cavolo ci vuole a inserire questi streams nella sezione sport del loro super-mega-ciofeca di decoder tanto strombazzato?

se solo si sforzassero una virgola in più, sarebbe un eccellente servizio...così, invece, piuttosto che usare il sito, io rinuncio a seguire uno di quei match (o me lo cerco su improbabili satelliti in ancor più improbabili idiomi)...:eusa_whistle:
 
se solo si sforzassero una virgola in più, sarebbe un eccellente servizio...

A che pro? per far contenti 4 gatti? L'eccellenza é un traguardo che non fornisce ritorni con questo parco clienti...hanno capito che é molto piú redditizio investire nel bel faccione di Law e diversificare.

Guarda anche questo forum, tra un po' non si riconosceranno manco piú le maglie dei giocatori in campo...ma figurarsi che qualcuno se ne accorga. Siamo arrivati al punto che sembrano piú fotorealistiche le partite a PES e FIFA che quelle su Sky.
 
La qualità delle immagini in diretta mi sembra corretta sinceramente. Ho notato invece che durante la giornata e di notte abbassano il bitrate su alcuni canali dove trasmettono repliche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso