• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
73.986
Località
MEGAMIX PLANET
Nuova discussione unica dedicata alla programmazione, aggiornamenti e segnalazioni per le Coppe Europee su Sky Sport; discussione esclusivamente tecnica.
 
Visto che non ho fatto in tempo nella vecchia discussione, dico che la telecronaca di ieri è stata tranquilla, col giusto ritmo e adeguata al contesto, cosa non assolutamente scontata
 
..sapere che ci sono 2 nati in Italia in campo con tutta la filippica sui loro trisavoli italiani , ascoltare che " ho ragione io Ricky..." , ascoltare "..guarda guarda guarda Ricky......sembra normale?

Due saccenti che sono diventati la macchietta di loro stessi....


Peccato che ho il DTT che non prende canale 5...
Preferisco di granlunga, Marianell, e/o Gentile....
 
..sapere che ci sono 2 nati in Italia in campo con tutta la filippica sui loro trisavoli italiani , ascoltare che " ho ragione io Ricky..." , ascoltare "..guarda guarda guarda Ricky......sembra normale?

Due saccenti che sono diventati la macchietta di loro stessi....


Peccato che ho il DTT che non prende canale 5...
Preferisco di granlunga, Marianell, e/o Gentile....
Adani deve necessariamente fare il personaggio. Una curiosità: chi sono i due nati in Italia? Alcántara e Verratti?
 
Al di là che a domanda ho risposto, per educazione (questa sconosciuta per te), e poi si stava commentando la qualità della telecronaca e se c'è stata una digressione non credo cge fosse così importante. Comunque, se la tua linea è questa, ne prendo atto, per l'ennesima volta, eviterò di farne altre.
 
Al di là che a domanda ho risposto, per educazione (questa sconosciuta per te), e poi si stava commentando la qualità della telecronaca e se c'è stata una digressione non credo cge fosse così importante. Comunque, se la tua linea è questa, ne prendo atto, per l'ennesima volta, eviterò di farne altre.
Visto che dici pubblicamente che l'educazione è sconosciuta per me, e la cosa è molto grave detta così.
Ti do un'ultima possibilità con un richiamo ufficiale, alla prossima sei fuori.
 
Se per te entrare a gamba tesa su un post è normale.
Se poi minacci pure allora ancora meglio.
Fortunatamente il forum è abbastanza grande da evitare di seguire le tue sezioni. Ne terrò conto.
 
Non è la prima volta che punzecchi pubblicamente il mio operato e ora mi dai degli insegnamenti sull'educazione, è troppo

Riposati un pò
 
Comunque qualcuno l'aveva previsto. :)

https://www.digital-forum.it/showth...ague-2019-20&p=6654730&viewfull=1#post6654730

Ilaria D'Amico viene spesso criticata anche qui, io ritengo che fosse più adatta a parlare del calcio italiano, si è visto che non conoscesse cose importanti delle squadre europee più importanti, se non il Paris Saint-Germain per ovvi motivi. Comunque vorrei sapere cosa pensano quelli che l'hanno seguita dal primo giorno su Sky, altrimenti rimane difficile fare un analisi. Io posso solo dire che sia sempre stata seria e professionale, al di là di certe lacune e certe uscite in passato nei confronti di Napoli e, successivamente, degli argentini, e parlo di molti anni fa. Sulla lunghezza del discorso finale sono d'accordo in parte. Rimane il fatto che sia stata il volto principale di Sky Sport per tanti anni, almeno fino a quando l'offerta è stata fortemente incentrata solo sul calcio.
 
Per chi non ne sa molto o non riesce a connettersi su altri siti, specificate se si tratta di playoff o preliminari di Champions o Europa League. Potrebbe anche esserci un'italiana che deve fare i preliminari di Europa League che tra le varie tante partite e squadre e' quella che conta veramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso