• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sullo speciale CR750, (750 sono i gol in carriera segnati da Cristiano Ronaldo con i club e la nazionale), quelli che fanno vedere sono solo i gol segnati in champions league
perchè spacciare con il titolo tutti i gol segnati in carriera con i soli segnati in champions?:eusa_wall:
 
sullo speciale CR750, (750 sono i gol in carriera segnati da Cristiano Ronaldo con i club e la nazionale), quelli che fanno vedere sono solo i gol segnati in champions league
perchè spacciare con il titolo tutti i gol segnati in carriera con i soli segnati in champions?:eusa_wall:
Magari non hanno i diritti per quelli segnati in Spagna, quindi hanno scelto di non far vedere nessuno di quelli dei campionati nazionali. È un'ipotesi
 
per quello ci sarebbe l'ondemand, e li si risolverebbe il problema dei 750 gol, che appunto sono molti (con una programmazione che durerebbe 2-3 ore) e ci vorrebbe anche molto tempo per montarli tutti
in altri mondi si chiamerebbe "pubblicità ingannevole" quella che viene fatta, perchè io ho pensato fossero tutti i 750 gol e non solo quelli in champions, che sono 132 su 750, però a quel punto, meglio tenere il titolo "CR7, tutti i gol in champions", che già esisteva e dove vengono aggiunti i gol segnati in champions, non credete anche voi?
 
Nel titolo del programma viene specificato che, per festeggiare il record, viene trasmesso quello che Cristiano Ronaldo ha fatto nella UEFA Champions League. Come sapete, Sky non ha i diritti per diverse competizioni nelle quali ha giocato, quindi non sarebbe stato comunque possibile mettere tutto.

Poi è lo stesso programma che avevano confezionato durante il lockdown, con un pezzo aggiunto alla fine. :D
 
Scusate, ma ancora non ho capito il 4k quando é disponibile, speravo di vedere la Juve stasera.
 
Ciao a tutti qualcuno sa quando Sky ha decisodi trasmettere la partita della Juve anche agli abbonati calcio tramite Sky sport 1 è arrivato un messaggio sul decoder? oppure è stata una scelta così all'ultimo momento? grazie
 
Ciao a tutti qualcuno sa quando Sky ha decisodi trasmettere la partita della Juve anche agli abbonati calcio tramite Sky sport 1 è arrivato un messaggio sul decoder? oppure è stata una scelta così all'ultimo momento? grazie

Quando le partite di Champions vanno anche su Canale 5, Sky apre la visione a tutti gli abbonati
 
Quando le partite di Champions vanno anche su Canale 5, Sky apre la visione a tutti gli abbonati
Ok grazie per il chiarimento non sapevo pensavo fosse qualche decisione particolare di Sky, come aveva fatto per la fase finale della scorsa Champions League ma immagino che se fosse stato così qualche utente avrebbe scritto su questo forum in assenza di comunicazioni da parte di Sky. Grazie.
 
Abbiamo criticato tanto Mediapro, però ieri la qualità dell'immagine era molto alta, anche se in HD. Per loro è un passo notevole. :D
 
Ci mancava il doppio scoreboard fisso...nel 2020

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Assurdo, mai vista una cosa del genere.

Prima volta su Sky o ricordo male?
Boh non ricordo, è assurdo sporcare la visione in quel modo,ci sono mille soluzioni per sapere l'altro risultato,partendo dall'interattività che propongono e senza sforzarsi troppo basta cambiare canale..imbarazzante

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Boh non ricordo, è assurdo sporcare la visione in quel modo,ci sono mille soluzioni per sapere l'altro risultato,partendo dall'interattività che propongono e senza sforzarsi troppo basta cambiare canale..imbarazzante

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Imbarazzante si.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso