• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di solito una partita a settimana di Champions e il posticipo di campionato non venivano trasmessi in 4K? Mi pare che non succeda più da settimane. Qualcuno ne conosce il motivo?

Inviato dal mio SM-G9810 utilizzando Tapatalk
 
Di solito una partita a settimana di Champions e il posticipo di campionato non venivano trasmessi in 4K? Mi pare che non succeda più da settimane. Qualcuno ne conosce il motivo?

Inviato dal mio SM-G9810 utilizzando Tapatalk

Lazio-Bayern stasera è in 4K.

Di Serie A 2 giorni fa in 4K hanno trasmesso Atalanta-Napoli.
 
Lazio-Bayern stasera è in 4K.

Di Serie A 2 giorni fa in 4K hanno trasmesso Atalanta-Napoli.
Stasera con il tasto verde mi apriva il menù interattivo, ma nessun 4K. Eppure sull'on demand mi funziona, così come ha sempre funzionato anche sugli eventi sportivi in diretta.

Inviato dal mio SM-G9810 utilizzando Tapatalk
 
In HD com'era? Su Canale 5 HD mi sembrava scarsina, ma non per colpa di Mediaset.
 
Fin'ora l'unica partita che può avere un senso vedere al ritorno è quella della Juve... e in minima parte Chelsea Atletico... le altre sono tutte già strachiuse...
Considerando che poi in questa fase occorrerebbe minimizzare spostamenti e rischi... mi viene da chiedere perchè si disputano i ritorni di sfide come Bayern Lazio e Psg Barca.. ma anche le altre...

E poi continuo a pensare che a sto punto con la decisione di giocare in campo neutro le gare con le inglesi in trasferta si sta producendo come forte vantaggio per le inglesi stesse .. che sono già a due partite vinte su due.. con il vantaggio di giocare in campo neutro all'andata ma di fatto in trasferta per gli away goal e il ritorno in casa...

Per me dovevano fare che per le partite che non si potevano giocare in andata e ritorno nei propri stadi.. si doveva fare la partita secca in campo neutro e basta...

Non so come finiranno le partite di stasera.. ma tutto il turno di ritorno degli ottavi (che poi si gioca spalmato in 4 giorni) rischia di (ma dovrei togliere il condizionale) diventare il più scarsamente interessante della storia della ucl...
 
Fin'ora l'unica partita che può avere un senso vedere al ritorno è quella della Juve... e in minima parte Chelsea Atletico... le altre sono tutte già strachiuse...
Considerando che poi in questa fase occorrerebbe minimizzare spostamenti e rischi... mi viene da chiedere perchè si disputano i ritorni di sfide come Bayern Lazio e Psg Barca.. ma anche le altre...

E poi continuo a pensare che a sto punto con la decisione di giocare in campo neutro le gare con le inglesi in trasferta si sta producendo come forte vantaggio per le inglesi stesse .. che sono già a due partite vinte su due.. con il vantaggio di giocare in campo neutro all'andata ma di fatto in trasferta per gli away goal e il ritorno in casa...

Per me dovevano fare che per le partite che non si potevano giocare in andata e ritorno nei propri stadi.. si doveva fare la partita secca in campo neutro e basta...

Non so come finiranno le partite di stasera.. ma tutto il turno di ritorno degli ottavi (che poi si gioca spalmato in 4 giorni) rischia di (ma dovrei togliere il condizionale) diventare il più scarsamente interessante della storia della ucl...
Si andrebbe su un discorso di calcio ma le inglesi non vivono per quello guarda come ha giocato ieri il Chelsea
 
Atalanta-Real in 4K stasera è molto meglio di Lazio-Bayern di ieri, che sembrava quasi un upscale e non un 4K nativo (oltre alle immagini vere e proprie, persino la grafica dello scorebug soffriva di evidenti difetti ieri sera...stasera invece è perfetta, come ci si aspetta dal 4K)...
 
Stasera con il tasto verde mi apriva il menù interattivo, ma nessun 4K. Eppure sull'on demand mi funziona, così come ha sempre funzionato anche sugli eventi sportivi in diretta.

Inviato dal mio SM-G9810 utilizzando Tapatalk
Ho verificato che dal tasto verde non mi appare più l'opzione per la visione in 4k. L'unico modo è registrare la partita in 4k dalla guida tv ,andare nella registrazione dell'evento e da lì selezionare "vai al canale".

L'assistenza di Sky mi ha detto che si tratta di un problema comune. In effetti anche un mio amico ha la stessa anomalia.

Inviato dal mio SM-G9810 utilizzando Tapatalk
 
E anche le partite di ieri sono finite con vittorie esterne delle squadre che sono arrivate prime...
Non credo ci sia mai stato prima che su 8 partite degli ottavi, 7 siano finite con la vittoria della squadra che gioca l'andata in trasferta...

Mi sento di dire che l'unica partita che mantiene aperto il discorso qualificazione è quella della Juve... in secondo luogo Chelsea Atletico e Real Atalanta possono ancora dare qualcosa.. ma le altre 5 sono già strachiuse..

Con l'enorme sbilanciamento dovuto al fatto che le inglesi hanno avuto il vantaggio di giocare in trasferta in campo neutro... che secondo me è un'ingiustizia assoluta... che colpa ne hanno Atletico Borussia M e Lipsia se le proprie autorità nazionali non consentono l'ingresso di inglesi nel loro territorio... queste partite andavano giocate in gara unica o almeno senza l'assurdo conteggio degli away goals...
 
E anche le partite di ieri sono finite con vittorie esterne delle squadre che sono arrivate prime...
Non credo ci sia mai stato prima che su 8 partite degli ottavi, 7 siano finite con la vittoria della squadra che gioca l'andata in trasferta...

Mi sento di dire che l'unica partita che mantiene aperto il discorso qualificazione è quella della Juve... in secondo luogo Chelsea Atletico e Real Atalanta possono ancora dare qualcosa.. ma le altre 5 sono già strachiuse..

Con l'enorme sbilanciamento dovuto al fatto che le inglesi hanno avuto il vantaggio di giocare in trasferta in campo neutro... che secondo me è un'ingiustizia assoluta... che colpa ne hanno Atletico Borussia M e Lipsia se le proprie autorità nazionali non consentono l'ingresso di inglesi nel loro territorio... queste partite andavano giocate in gara unica o almeno senza l'assurdo conteggio degli away goals...
Ovviamente è la Juve che come al solito non riesce a vincere in trasferta l'andata degli ottavi. Ormai è un'abitudine. Però non darei per già decise tutte le altre.
 
E anche le partite di ieri sono finite con vittorie esterne delle squadre che sono arrivate prime...
Non credo ci sia mai stato prima che su 8 partite degli ottavi, 7 siano finite con la vittoria della squadra che gioca l'andata in trasferta...

A una rapida occhiata si andò vicini nel 2014, 6 vittorie esterne e 1 pareggio, poi troppo oltre non guardo nemmeno che era un'altra champions. C'è anche da dire che dipende anche da cosa ne esce, l'anno che ti capitano (successo di recente) Real e Bayern che finiscono seconde e ti giocano l'andata in casa comincia a diventare difficile vincere fuori.
 
Continuo a non capire il motivo per cui Sky metta il feed in 4K in downscaling sui canali dove trasmette la partita singola disponibile in 4K HDR, quando ha a disposizione un feed in HD praticamente senza problemi. Nel programma contenitore hanno usato quest'ultimo e si notava una differenza di qualità enorme. Parlo della trasmissione in HD.
 
E anche le partite di ieri sono finite con vittorie esterne delle squadre che sono arrivate prime...
Non credo ci sia mai stato prima che su 8 partite degli ottavi, 7 siano finite con la vittoria della squadra che gioca l'andata in trasferta...

da tifoso, meglio che non parlo, visto che la sconfitta è stata solo opera nostra:mad:
 
Liverpool Lipsia si gioca di nuovo in Ungheria a Budapest esattamente come all'andata... per fortuna che all'andata c'è stato un netto 0-2 del Liverpool.. ma se domani sera succede che il Lipsia rimonta, vince 0-2 e si va ai supplementari... perchè se segna un gol il Lipsia poi il Liverpool ne deve fare 2?
 
Miii, ma che pesante con queste storia!!! Semplicemente si sta rispettando un format per quanto possibile. Si stanno facendo i salti mortali per rispettare i contratti tv e le regole del torneo. Mica possono fare eccezioni per ogni singolo caso. Prima di cominciare si conoscevano le regole e non hanno senso le lamentele. Che oltretutto fai tu e non le squadre.

È evidente a tutti che sia un paradosso, non lo nega nessuno. Ma si fa ciò che si può con nella situazione in cui si è
 
Ho guardato il palinsesto, anche al ritorno Sky non mette il commento tecnico per le partite di champions senza le italiane... è assurdo che partite così pregiate vengano trasmesse senza doppio commento.. lo mettono anche per il calcio femminile il doppio commentatore..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso