• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra certo

x triennio la champion sbarchera' su Amazon partite il mercoledi e finale compresa..ora sky ravra' tempo una settimana x rilanciare...ma non si svenera':mad::mad:
 
Premesso che ci sta un altro thread in cui si sta parlando di questo, quanto hai letto Ovvero la fonte che citi è sbagliata in quanto nel Pack di diritti che sembrerebbe essersi Aggiudicato Amazon non è compresa la finale
 
Io direi che l'importante è che non schizzino i prezzi alle stelle e che non saremmo costretti a fare 26 abbonamenti differenti per avere l'offerta completa....
 
Gentile e Marocchi commentano la Juve da Kiev o dallo studio di Milano?
 
Scusate se mi sono accorto adesso della CL...occorre per forza Sky sport per vederla? stasera mio papa' ha pagato 10 euro su primafila... :-((((
 
Mamma mia che fastidiosa la musichetta da discoteca in sottofondo durante il postpartita in studio!
 
La prossima partita, per favore non voglio sentire Marchegiani. E negli ultimi 10 minuti, la stavano tirando alla Lazio, ma gli è andata male.
 
telecronache di juve e lazio davvero scadenti, non so da cosa dipenda forse dal fato che i telecronisti non sono in loco, ma all'improvviso si dimenticano di commentare le azioni, silenzi su quello che avviene in campo, gente che si presneta dinanzi al portiere senza citare il giocatore....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso