• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi non ne sa molto o non riesce a connettersi su altri siti, specificate se si tratta di playoff o preliminari di Champions o Europa League. Potrebbe anche esserci un'italiana che deve fare i preliminari di Europa League che tra le varie tante partite e squadre e' quella che conta veramente.

Le 4 italiane che parteciperanno alla prossima Champions League sono già qualificate alla fase a gironi (dal 21 Ottobre, sorteggio 1/10): Juventus, Inter, Atalanta, Lazio

Delle 3 italiane che parteciperanno alla prossima Uefa Europa League sono già qualificate alla fase a giorni (dal 22 Ottobre, sorteggio 2/10): Napoli e Roma. Qualificato al Secondo turno di qualificazione in gara unica (17/9) il Milan. In caso di superamento, sempre in gara unica Terzo Turno (il 24/9), playoff (1/10) e poi Fase a Gironi.
 
Eh sì, sicuramente la sfida fra una squadra turca e una scozzese ha più appeal di una partita delle finali NBA. In Sky la pensano allo stesso modo.

Se vuoi fare il confronto corretto devi mettere match dello stesso rango. Una partita delle finali NBA con la finale di Champions.
Lo so che non ti conviene perché se metti una semplice partita di NBA perderebbe anche con un preliminare di Champions.
Non immagini che indigestione di preliminari di Champions farò tra oggi e domani. Basta solo dire che stasera ci sono 2 partite che, per ragioni geopolitiche, si preannunciano molto interessanti.
 
Se vuoi fare il confronto corretto devi mettere match dello stesso rango. Una partita delle finali NBA con la finale di Champions.
Lo so che non ti conviene perché se metti una semplice partita di NBA perderebbe anche con un preliminare di Champions.
Non immagini che indigestione di preliminari di Champions farò tra oggi e domani. Basta solo dire che stasera ci sono 2 partite che, per ragioni geopolitiche, si preannunciano molto interessanti.
Sei tu ad aver citato la NBA, quindi non lamentarti se lo faccio anch'io. Io il paragone l'ho fatto con i preliminari perché il ritorno dei playoff di Champions League si giocherà il 30 settembre come gara 1 delle Finali NBA. Da quando non c'è più un'italiana nei playoff, questi interessano 4 gatti.
 
Per chi non ne sa molto o non riesce a connettersi su altri siti, specificate se si tratta di playoff o preliminari di Champions o Europa League. Potrebbe anche esserci un'italiana che deve fare i preliminari di Europa League che tra le varie tante partite e squadre e' quella che conta veramente.

I diritti di tutti i turni preliminari di Europa League sono di chi gioca in casa. A Mediaset ora interessa solo il Monza, quindi immagino che le partite del Milan se le prenderà Sky.
 
Sei tu ad aver citato la NBA, quindi non lamentarti se lo faccio anch'io. Io il paragone l'ho fatto con i preliminari perché il ritorno dei playoff di Champions League si giocherà il 30 settembre come gara 1 delle Finali NBA. Da quando non c'è più un'italiana nei playoff, questi interessano 4 gatti.

Non ti ho mica detto che hai sbagliato a citare l'NBA. Hai sbagliato solo a fare il tipo di confronto perché una cosa sono le fasi finali, un'altra è un preliminare. Io comunque sono convinto che i playoff di Champions hanno più seguito rispetto alle finals di NBA perché sono un evento di nicchia!
 
I diritti di tutti i turni preliminari di Europa League sono di chi gioca in casa. A Mediaset ora interessa solo il Monza, quindi immagino che le partite del Milan se le prenderà Sky.

se non sbaglio il Milan, causa pessimo ranking europeo. corre il rischio di giocare il play off (terza partita se supera le altre due) fuori casa
 
Non ci sarà un sorteggio per decidere chi gioca in casa?

Si, la prima estratta dall'urna gioca in casa. Quest'anno, causa Covid, i turni preliminari sono gare secche (tranne i playoffs di CL che invece mantengono la formula andata e ritorno). A tal proposito tra ieri e oggi si gioca il secondo turno preliminare di CL con partite interessanti e squadre importanti. Qualcosa in giro per il sat si vede.
 
Si, la prima estratta dall'urna gioca in casa. Quest'anno, causa Covid, i turni preliminari sono gare secche (tranne i playoffs di CL che invece mantengono la formula andata e ritorno). A tal proposito tra ieri e oggi si gioca il secondo turno preliminare di CL con partite interessanti e squadre importanti. Qualcosa in giro per il sat si vede.
Eh, appunto. Quindi non c'entra il ranking per decidere chi gioca in casa, non è come la Coppa Italia.
 
Eh, appunto. Quindi non c'entra il ranking per decidere chi gioca in casa, non è come la Coppa Italia.

la gente si è fissata con ste teste di serie, lo scorso anno e pure prima la situazione era = la 1a estratta nei sorteggi dei turni di qualif. gioca in casa.
non ci vuole molto, basta cercarsi il video di uefa.com del sorteggio...

esempio 2019/20 - 1° turno - Dudelange (testa di serie) vs Valletta (non testa di serie)

Valletta ha giocato il ritorno in casa propria
 
La partita del Milan del 17 settembre la trasmette sky?

I diritti di Sky Sport per la Uefa Europa League partono dalla fase a gironi, quella della Uefa Champions League dai playoff (ovvero il 4° turno di qualificazione).

Eventuali partite precedenti sono libere sul mercato e acquistabili da qualsiasi emittente tv :)
 
Domani non si vedono su Sky i preliminari di Champions League?

Ci sarebbero Dinamo Kiev-AZ, Paok-Benfica e Gent-Rapid Vienna...
 
Domani non si vedono su Sky i preliminari di Champions League?

Ci sarebbero Dinamo Kiev-AZ, Paok-Benfica e Gent-Rapid Vienna...

Non fanno parte del contratto. Tutti i broadcaster potrebbero acquisire i diritti per queste partite, anche domani, ma non essendoci squadre italiane, come al solito non si vedrà nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso