• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi provare a vedere se c'è qualcosa per l'Italia su UEFA.tv (difficile) o su Laola1.tv (meglio)
 
Puoi provare a vedere se c'è qualcosa per l'Italia su UEFA.tv (difficile) o su Laola1.tv (meglio)

su uefa.tv purtroppo nulla

Che tipo di contenuti o partite in diretta posso ricevere su UEFA.tv?
Gli utenti di UEFA.tv possono registrarsi gratuitamente per godersi lo streaming delle partite in diretta delle competizioni UEFA Giovanili, Femminili e Futsal *, video-on-demand, contenuti di riviste, copertura del sorteggio UEFA in diretta e molto altro.

Durante la stagione regolare, UEFA.tv presenterà anche gli highlights in differita delle competizioni di punta della UEFA tra cui UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Nations League e Qualificazioni europee.

Inoltre, i contenuti del meglio dell'archivio storico di video UEFA saranno presentati sotto forma di partite classiche, giocatori leggendari e avvincenti narrazioni calcistiche.

* Le partite dal vivo possono essere soggette a limitazioni geografiche in alcuni territori.

Posso guardare la UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, la UEFA Europa League, la UEFA EURO, la UEFA Nations League o le qualificazioni europee in diretta su UEFA.tv?
Le partite in diretta di UEFA Champions League, Supercoppa UEFA, UEFA Europa League, UEFA EURO, UEFA Nations League e Qualificazioni europee UEFA non sono disponibili per la visione su UEFA.tv.

Tuttavia, i momenti salienti ritardati di ciascuna di queste competizioni saranno resi disponibili sulla piattaforma.

Per le informazioni sulla copertura in diretta relative a queste competizioni, gli utenti possono accedere ai dettagli sul partner televisivo UEFA pertinente nel loro territorio alla seguente pagina: https://www.uefa.com/tvguide
 
Questi diritti praticamente non passano per la UEFA, per quello non sono disponibili. Le squadre li vendono singolarmente come accadeva tanti anni fa.
 
su uefa.tv purtroppo nulla
Lo immaginavo

Questi diritti praticamente non passano per la UEFA, per quello non sono disponibili. Le squadre li vendono singolarmente come accadeva tanti anni fa.
Speriamo che la UEFA nei prossimi bandi valuti la possibilità di di acquistare i mezzi invenduti se, per dire, ad un'ora dall'inizio delle partite non si è trovato un compratore ( difficilmente se non lo si è venduto entro le 24 ore precedenti qualcuno sì precipita ad acquistare la partita, anche perché non ha tempo adeguato di pubblicizzarla
 
Questi diritti praticamente non passano per la UEFA, per quello non sono disponibili. Le squadre li vendono singolarmente come accadeva tanti anni fa.

La Uefa Champions League (e relativi diritti tv) partono dai playoff, i turni preliminari pur facendo della competizione sono in realtà delle "qualificazioni" la cui gestione organizzativa sia a livello logistico (viaggi, alberghi, conferenze stampa, palloni, pubblicità, disponibilità e personale allo stadio, ecc...) che dei diritti tv spetta alle squadre e non alla UEFA che invece si attiva a partire dai playoff.

Questo ovviamente in un periodo particolare come questo ha messo e mette molto in difficoltà alcune squadre "minori" che stanno partecipando ai preliminari delle Coppe Europee sia quelle che giocano in casa, sia per quelle che devono organizzarsi trasferte da zero.
 
Essersi liberati di Ilaria D'Amico è un grande salto di qualità per SkySport tutta , non solo nei commenti delle coppe europee.
Ricordiamoci che qualche stagione fa fu giubilato anche Massimo Mauro , il peggio del peggio dei commentatori sportivi

Il resto mi sembra accettabile , Sandro Piccinini non mi dispiace

Poi se sarà l'ultima stagione di SkySport con le coppe europee questo è un altro discorso . Problemi aziendali interni
 
Segnalo le dirette delle seguenti partite

Martedì 22 alle ore 21 Maccabi Tel Aviv v Salisburgo su Sky Sport Football e Slavia Praga v Midtjylland su Sky Sport Arena

Mercoledì 23 Olympiacos v Omonia e Gent v Dinamo Kiev
 
Manca Krasnodar - PAOK domani sera sul 254 (che a mio parere è la partita più interessante in assoluto e la nascondono quasi)
 
Direi che Marianella e Marchegiani non saranno in Ungheria perché il primo era a Milano ieri.
 
Ultima modifica:
Martedì prossimo sono interessato a seguire la partita del Molde, ho cercato il canale e l'ho trovata sul 254. Sia sulla Epg sia sulla nuova app MySky mi viene offerta a 9.90 euro e non riesco a capirne il motivo visto che ho sia Sport che Calcio attivi anche se con il 50% di sconto. Qualcuno mi può aiutare a capire ? Grazie
 
Perchè le partite che vanno sui "canali Calcio" sono disponibili anche in PPV. Ma visto che hai entrambi i pacchetti la vedrai lo stesso quindi ignora il messaggio.
 
Gianluigi Bagnulo diceva che il Ferencvárosi poteva sentire la mancanza dei tifosi in una partita così importante e contemporaneamente si sentivano i cori degli stessi probabilmente assiepati fuori. :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Su quale canale oggi si potrà seguire il sorteggio della Champions League?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso