• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che fastidiosa la musichetta da discoteca in sottofondo durante il postpartita in studio!

Confermo e sottoscrivo. Soprattutto nella parte fino alle 00.00. In particolare sugli highlights penso che la musica non vada inserita proprio, quando vengono mostrati la prima volta, perché qualcuno potrebbe avere visto un'altra partita. Se avessero trasmesso solo una partita sarebbe un altro discorso, come accade il sabato a Sky Calcio Live. Si può fare sapere a Sky Sport?
 
Beh, no. Chiaramente è una battuta, ma comunque il suo contributo ieri sera non mi è piaciuto, nonostante sia stato per anni il portiere della Lazio.

Ma non hai sempre detto che non sei abbonato e non vedranno mai i tuoi soldi?

Marchegiani ha sempre cercato di rimanere equilibrato, forse quello che lo è più di tutti.
 
Sugli highlights penso che la musica non vada inserita proprio, quando vengono mostrati la prima volta, perché qualcuno potrebbe avere visto un'altra partita. Si può fare sapere a Sky Sport?

Anche a me dà fastidio la musica in sottofondo negli highlights: mi associo nella petizione a Sky...
 
Tutti i gol di CL ed EL (non solo le italiane quindi) non si possono più vedere col servizio interattivo tasto verde sul canale 200? :eusa_think:
 

Filippo Benincampi ha veramente commentato due partite nello stesso orario. Non mi sembra di ricordare che una cosa simile sia accaduta nel passato su Sky, ma anche su Premium Mediaset.

Due parole sul nuovo programma. Non capisco la presenza di Matteo Marani, giornalista assolutamente preparato e competente, però non molto esperto del calcio internazionale. Invece la giornalista che ha fatto l'esordio non ha esposto correttamente alcune cose, in particolare la situazione che riguarda Cristiano Ronaldo, e ha sbagliato completamente la pronuncia in tre modi diversi quando ha parlato di Mario Götze. Forse sarà stata l'emozione, non so. Qualcuno la conosceva già?
 
Filippo Benincampi ha veramente commentato due partite nello stesso orario. Non mi sembra di ricordare che una cosa simile sia accaduta nel passato su Sky, ma anche su Premium Mediaset.

Due parole sul nuovo programma. Non capisco la presenza di Matteo Marani, giornalista assolutamente preparato e competente, però non molto esperto del calcio internazionale. Invece la giornalista che ha fatto l'esordio non ha esposto correttamente alcune cose, in particolare la situazione che riguarda Cristiano Ronaldo, e ha sbagliato completamente la pronuncia in tre modi diversi quando ha parlato di Mario Götze. Forse sarà stata l'emozione, non so. Qualcuno la conosceva già?
Anna Billò?
 
No, Matson2 parla di Europa League Show, la Billò ora è passata la conduzione di Champions League Show.

@Matson2 Non la conoscevo neanche io la giornalista che ha esordito ieri in Europa League Show, curioso l'aneddoto su Benincampi
 
Ho trovato qualcosa sul suo profilo di Twitter. Margherita Cirillo fino alla fine della scorsa stagione ha lavorato come giornalista sul canale tematico della Roma.
 
Non ho visto nè registrato Europa League Show :eusa_wall:
comunque già ha esordito su Sky Sport 24 nel mese di agosto,
in sostanza non è una vera e propria new entry ma semplicemente un cambio di conduzione
al posto della Billò.
 
Europa League Show è condotto da Leo Di Bello in questa stagione.

Margherita Cirillo ha in pratica lo stesso ruolo che aveva Leo Di Bello la scorsa stagione in Champions League Show (quando c'era a condurre ancora Ilaria D'Amico).
 
Ah ecco, quindi quando Leo Di Bello lascerà il programma al suo posto ci sarà Margherita Cirillo
per la proprietà transitiva :D
 
Questa cosa della musica sugli highlights sembra essere una idea del regista, che è sempre lo stesso anche per Sky Calcio Show, Roberto Montoli. Giovedì per esempio non l'hanno messa.
 
Questa cosa della musica sugli highlights sembra essere una idea del regista, che è sempre lo stesso anche per Sky Calcio Show, Roberto Montoli. Giovedì per esempio non l'hanno messa.

Concordo aver preso piccinini e non fargli fare le telecronache é come avere una Ferrari e andare in giro con la panda.... non so se a Sky qualcuno ha il timore di non essere più la prima voce ma anche sentendo la qualità delle telecronache degli ultimi tempi a Sky specie dei cosiddetti telecronisti di punta per favore dateci il buon piccinini e le sue sciabolate morbide
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso