• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ce ne fossero di Piccinini invece dei pseudo gossippari alla Marianella che ti racconta tutto della vita di un calciatore,ma non commentano la partita.
 
Ce ne fossero di Piccinini invece dei pseudo gossippari alla Marianella che ti racconta tutto della vita di un calciatore,ma non commentano la partita.

Marianella forse esagera a parlare di aneddoti e di gossip quando ci sono delle azioni importanti... però in un momento di pausa ci può stare. E' pur sempre calcio, per lo spettatore è divertimento e intrattenimento.
 
Marianella forse esagera a parlare di aneddoti e di gossip quando ci sono delle azioni importanti... però in un momento di pausa ci può stare. E' pur sempre calcio, per lo spettatore è divertimento e intrattenimento.

Mia personalissima top 3: piccinini - Borghi- Marianella...
Piccinini trovo sia proprio un one man show e ha inventato a mio avviso uno stile unico.. Borghi è bravissimo, preparatissimo sul calcio internazionale imparziale nelle telecronache, marianella ha uno stile tutto suo ma a me piace ovviamente Ipercompetente di premier però apprezzo anche quando commenta le italiane in Europa mai di parte e sempre oggettivo ...
Gli urlatori di Sky (che sono i suoi telecronisti di punta) a me non piacciono, qualcuno dirà anche piccinini è urlatore, é vero ma il quel caso apprezzo lo stile, in Sky specie per i cronisti top vedo troppa parzialitá che mi può star bene per le coppe europee ma poi in serie a quando segna la squadra scarsa contro la forte lo dicono a bassa voce e se segna la squadra forte urlano francamente mi da un po’ fastidio... invece ne apprezzo altri a Sky un po’ meno urlatori che a mio avviso sono bravi i gentile, zancan e marinozzi tanto per dirne 3
scusate se sono andato ot
 
Ultima modifica:
In pratica in diretta lasciano quello normale, il solo Sky Sport HD con la scritta Eclusiva, sotto; nelle pause escd quello di Sky Sport Serie A.
 
Diverse cose da segnalare.

Luca Boschetto ha visto un giocatore del Salzburg che faceva la mossa del coccodrillo e ha reagito come se non l'avesse mai vista. Capisco che commenti anche il tennis, ma non conoscere questa cosa dopo due anni mi sembra strano.

La stessa partita in Spagna ha avuto alcuni problemi con il feed. Vedo che hanno aperto anche un thread, ma si poteva scrivere qui.

Nello studio sempre troppo alto il volume della musica, soprattutto quando parlano. Non capisco perché il regista quest'anno abbia impostato il programma in questo modo. Ovviamente c'era la musica anche negli highlights.
 
Diverse cose da segnalare.

Luca Boschetto ha visto un giocatore del Salzburg che faceva la mossa del coccodrillo e ha reagito come se non l'avesse mai vista. Capisco che commenti anche il tennis, ma non conoscere questa cosa dopo due anni mi sembra strano.

La stessa partita in Spagna ha avuto alcuni problemi con il feed. Vedo che hanno aperto anche un thread, ma si poteva scrivere qui.

Nello studio sempre troppo alto il volume della musica, soprattutto quando parlano. Non capisco perché il regista quest'anno abbia impostato il programma in questo modo. Ovviamente c'era la musica anche negli highlights.

Non vorrei sbagliare ma ieri sera probabilmente si sono dimenticati di far partire la musica negli highlights, è iniziata solo dalla seconda partita.
 
Ma il telecronista Tecca lavora ancora a Sky? Non commenta più nessuna partita
 
ma possibile che non ci sia una trasmissione con tutte le azioni salienti delle partite di champions league e non solo i giol delle giornate?
 
Sicuramente in questo triennio Sky ha trasmesso subito dopo le partite solamente gli highlights completi delle italiane e i gol delle altre partite per la fase a gironi. Eccezionalmente puoi trovare subito dopo le partite anche gli highlights di qualche altra partita di blasone tra squadre straniere.

Per il resto non so dirti se qualche giorno dopo c'è il Magazine della Champions dove ci sono tutte le sintesi.

Alternativamente devi aspettare qualche giorno dopo per poter vedere gli highlights di tutte le partite che non propone Sky su uefa.tv, ma la app non c'è su Sky Q che io sappia
 
ma possibile che non ci sia una trasmissione con tutte le azioni salienti delle partite di champions league e non solo i giol delle giornate?

EDIT:

sull'app Sky Sport su Sky Q ci sono le sintesi da 2-3 minuti per ciascuna partita dell'ultima giornata di Champions.

E sul sito di Sky Sport anche quelle della prima giornata
 
Ultima modifica:
Sky a Brugge mi sa che ha mandato solo un cameraman. Nessuno da bordocampo ha interagito con Tare. Forse avranno evitato di mandare un giornalista per la pessima situazione epidemiologica del Belgio
 
Del resto c'è anche la conferma del palinsesto pubblicato da SATRED dove vengono menzionati solo i telecronisti, che probabilmente commenteranno da studio
 
Sky a Brugge mi sa che ha mandato solo un cameraman. Nessuno da bordocampo ha interagito con Tare. Forse avranno evitato di mandare un giornalista per la pessima situazione epidemiologica del Belgio

Del resto c'è anche la conferma del palinsesto pubblicato da SATRED dove vengono menzionati solo i telecronisti, che probabilmente commenteranno da studio

No, Federico Zancan e Fernando Orsi erano presenti sul posto. Il primo ha intervistato Simone Inzaghi e i giocatori.
 
Non avendo visto Champions League Show dopo le partite non avevo idea che avesse intervistato Zancan i giocatori
 
Niente. Quest'anno sembra proprio una scelta editoriale quella di mettere la musica da tutte le parti. Io non sono assolutamente d'accordo, ho sempre considerato Sky un broadcaster all'avanguardia, ma questo non mi sembra andare avanti. La musica possono continuare a metterla nei programmi riepilogativi i giorni successivi, ma non nel programma con le interviste, le analisi e gli highlights. Forse lo penserò solo io, ma sono convinto di questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso