• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si spera ora nelle semifinali integrali della Roma, senza diretta gol
Una scelta diversa sarebbe grave
 
Dopo il dominio di 2 anni fa, abbiamo ancora 4 squadre inglesi su 8 nelle semifinali europee...Premier campionato Top di questi anni
 
Si spera ora nelle semifinali integrali della Roma, senza diretta gol
Una scelta diversa sarebbe grave

Sky con i diritti fa quello che vuole ,purtroppo con l'Europa League è sempre stato cosi,posso capire senza italiane in campo ma se vuoi far crescere tv8 il giovedi devi trasmettere l'italiana,anzi quest'anno tranne per la finale di xfactor ha sempre trasmesso in prime time ,ma ricordiamoci gli anni precedenti,quando in chiaro mandava le partite delle 19 che non si guardava nessuno
 
Sky con i diritti fa quello che vuole ,purtroppo con l'Europa League è sempre stato cosi,posso capire senza italiane in campo ma se vuoi far crescere tv8 il giovedi devi trasmettere l'italiana,anzi quest'anno tranne per la finale di xfactor ha sempre trasmesso in prime time ,ma ricordiamoci gli anni precedenti,quando in chiaro mandava le partite delle 19 che non si guardava nessuno

Sulla prima parte del tuo discorso sono d'accordo, ma quando TV8 ha mandato partite delle 19 (escluso a causa di XF)?
 
Sulla prima parte del tuo discorso sono d'accordo, ma quando TV8 ha mandato partite delle 19 (escluso a causa di XF)?
Nelle scorse stagioni è capitato spesso preferire un Lazio Bruges alle 19 invece della gara delle 21, mi pare al primo anno cioè 18/19 e parte dell'anno scorso
 
Questa cosa è pazzesca.. nel senso che già era una forzatura far giocare le terze e le quarte.. ora avere 2 squadre di diritto perchè hanno il ranking a favore no...
Non so.. secondo me stanno spremendo troppo il giocattolo.. prima o poi scoppia tutto...

Un bel paracadute per quei club che toppano la stagione in campionato...

No comment.
 
Champions League: lunedì il nuovo format, dal 2024-25 si passa a 36 squadre

https://www.sportmediaset.mediaset....-si-passa-a-36-squadre_31073908-202102k.shtml
Se volevano fare più partite bastava che facessero come era fino al primo decennio del secolo, cioè un'altra fase a gironi al posto degli ottavi con 4 gironi da 4 da squadre. Così sì che tuteli chi passa i gironi piuttosto che chi ha il vantaggio del paracadute Europa League (cosa che non ho mai condiviso).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso