• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, non fare il laziale di parte. La Juve avrebbe fatto molto di più. Montalbano ha fatto il botto perché non c'era una Big.
Ho detto che sono pochi, quindi non mi sembra essere di parte. Aveva comunque una contro programmazione forte. Purtroppo non possiamo sapere quanto avrebbe fatto la Juve. Io avrei messo oggi Liverpool - Atalanta e la prossima Dortmund-Lazio.
 
Alla luce dei risultati di ieri, davvero nessuna possibilità di vedere Borussia-Inter in chiaro? Magari cambiano last-minute?
 
Con la Champions quando c'è la Juve da quest'anno non c'è mai la telecronaca tifosa, in Serie A sì.
 
lasciatemi dire una cosa.

ok parlare di Maradona (e ci mancherebbe pure)

ma è il caso che i giornalisti si rivolgano a Gattuso e ai giocatori del napoli come ci si rivolge ad una persona che ha appena perso il padre?
 
Nemmeno quella del Milan purtroppo, ho preferito quindi l'audio ambiente... sempre bello sentire le voci di allenatori e giocatori.



Anche Milan-Celtic è decisiva, però ci sta.

Su tv8 andrà sempre la gara delle 21,quindi il Milan tornerà per l'ultimo turno con la trasferta di Praga
 
Scusate l'OT.

Il 3d sui diritti tv Champions League è stato chiuso e non si legge niente in rete. Ma quando avranno intenzione di comunicare l'aggiudicazione? In primavera? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso