• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si è capito se Mediaset sceglie la partita che preferisce del martedì o del mercoledì

O una a turno a prescindere dal giorno
 
La cosa che non ho mai capito è perché almeno sul sito non trasmettono in hd? Ad esempio ho notato che il 20 è in sd sul dtt ma sui canali di timvision è in hd.

già, ma non sono gli unici a non ottimizzare il sito per lo streaming...anche raiplay lascia molto a desiderare.
Ecco, dovrebbero dedicare sforzi e investimenti pure in tale direzione
 
Scelta discutibile quella di far fuori Atalanta e Lazio. Voglio vedere i dati ascolto di Inter e Juventus...
Per quanto non troviamo giusta questa ripartizione delle dirette, Mediaset ne fa una questione meramente di ascolti. Juve e Inter faranno più ascolti di ogni partita di Lazio e Atalanta.
 
Ultima modifica:
Ma i telecronisti di diretta gol Europa League su sky sono ubriachi? Ridono e non riescono a parlare :D
 
Scusate ripropongo la richiesta d'aiuto anche qui, perchè mi pare assurdo: tutti i gol di CL ed EL (non solo le italiane quindi) non si possono più vedere col servizio interattivo tasto verde sul canale 200? Da quel che capisco nemmeno nella sezione calcio dell'on-demand...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso