• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte i soliti stati che conosciamo non mi sembra che si diminuiscano gli spettatori negli stati,sono molti di più oltre Russia e Ungheria che fanno entrare il pubblico negli stadi.Se sei sicuro della tua notizia metti la fonte.Grazie.
La Juve ha fatto due trasferte di Champions League in Ucraina e Ungheria con lo stadio bello satollo.
 
Da Chetvfa: Canale5 cambia la programmazione, martedì 24 al posto della Juve Lazio-Zenit, l'1 dicembre al posto di Borussia-Inter ci sarà Atalanta-Midtylland
 
Da Juventino posso anche ammettere che forse Lazio-Zenit è più interessante di Juve-Ferencvaros ma Atalanta-Mydtilland al posto di Borussia-Intter è una buffonata ...
 
Beh ma non possono mandare in chiaro sempre Juve e Inter ....non è che Canale 5 si deve prendere sempre le partite con più audience, se no poi a Sky sarebbero anche grulli oltre che non dare visibilità e servizio a tutti in parti uguali
 
Beh ma non possono mandare in chiaro sempre Juve e Inter ....non è che Canale 5 si deve prendere sempre le partite con più audience, se no poi a Sky sarebbero anche grulli oltre che non dare visibilità e servizio a tutti in parti uguali
Se Sky avesse voluto tutelarsi, avrebbe dovuto scriverlo nel contratto. Se non è stato specificato nulla è giusto che Mediaset prenda le partite come preferisce guardando come unico parametro il ritorno economico
 
Per quanto riguarda invece l'Europa League, si sa cosa manderanno in chiaro giovedì prossimo?
 
Se Sky avesse voluto tutelarsi, avrebbe dovuto scriverlo nel contratto. Se non è stato specificato nulla è giusto che Mediaset prenda le partite come preferisce guardando come unico parametro il ritorno economico

Appunto non credo che nel contratto ci sia tutta questa libertà.... ovvero non siano normate queste situazioni
 
Ultima modifica:
Strano, ieri su canale 5 mandarono la pubblicità di ferencvaros juve il 24 novembre.
Una curiosità: sei del Sud?
Beh ma non possono mandare in chiaro sempre Juve e Inter ....non è che Canale 5 si deve prendere sempre le partite con più audience, se no poi a Sky sarebbero anche grulli oltre che non dare visibilità e servizio a tutti in parti uguali
Un'azienda privata bada ai profitti.
Per quanto riguarda invece l'Europa League, si sa cosa manderanno in chiaro giovedì prossimo?
Cluj-Roma alle 21.
 
credo che tra le 24 partite giocate dalle italiane in questi gironi, la meno interessante sia proprio Atalanta-Mydtilland

scelta incomprensibile
 
Non mi trovi molto d'accordo. Molto dipenderà da quanto accadrà alla prossima settimana, in quanto se l'Atalanta non farà punti ad Anfield la partita con i danesi diventerebbe l'ultima spiaggia per la qualificazione, supponendo che l'Ajax dovesse battere in casa propria i danesi
 
Una curiosità: sei del Sud?Un'azienda privata bada ai profitti.Cluj-Roma alle 21.

Si, sono del sud. Comunque personalmente non mi cambia niente, posso vederla anche su now tv, era giusto per segnalare il fatto che mediaset mandò in onda una pubblicità di un evento che poi ha deciso di sostituire.
 
Si, sono del sud. Comunque personalmente non mi cambia niente, posso vederla anche su now tv, era giusto per segnalare il fatto che mediaset mandò in onda una pubblicità di un evento che poi ha deciso di sostituire.
Era per l'uso del passato remoto usato per qualcosa successo appena ieri. Ho notato che è usato molto in Sicilia. Per il resto neanche a me cambia molto. Secondo me era meglio la prima programmazione delle tre, quella fatta poco prima della partenza della competizione.
 
Non mi trovi molto d'accordo. Molto dipenderà da quanto accadrà alla prossima settimana, in quanto se l'Atalanta non farà punti ad Anfield la partita con i danesi diventerebbe l'ultima spiaggia per la qualificazione, supponendo che l'Ajax dovesse battere in casa propria i danesi

resterebbe sempre meno interessante di monchengladbach-inter...
 
Opinione condivisibile, però rifacendomi al mio discorso l'Inter (non vorrei sbagliarmi) non facendo punti la settimana prossima potrebbe vedere il suo destino abbastanza segnato, quindi forse il ragionamento che hanno fatto in Mediaset (sempre che la partita dell'Atalanta venga confermata) è che, sebbene gladbach Inter sia in grado di assicurare maggiori ascolti, se l'Inter alla quinta giornata non sarà più lotta per la qualificazione potrebbe destare meno interesse da parte del telespettatore medio del chiaro, che quindi potrebbe puntare ad un altro prodotto televisivo, mentre trasmettendo l'Atalanta questo discorso potrebbe non presentarsi...

In ogni caso aspettiamo la fine della prossima settimana per la decisione definitiva.
 
andrea montanari
@IlMontanari
Arrivata la sentenza definitiva del Consiglio di Stato arriva la schiarita sui #dirittitv della #ChampionsLeague : #amazon avrà i first pick del mercoledì, #mediaset quelli del martedì (oltre alla finale, in chiaro) e #SkySport il pacchetto delle 104 partite e la finale sul sat
 
andrea montanari
@IlMontanari
Arrivata la sentenza definitiva del Consiglio di Stato arriva la schiarita sui #dirittitv della #ChampionsLeague : #amazon avrà i first pick del mercoledì, #mediaset quelli del martedì (oltre alla finale, in chiaro) e #SkySport il pacchetto delle 104 partite e la finale sul sat

Ma è un'ufficialità o uno scenario scenario plausibile?
 
andrea montanari
@IlMontanari
Arrivata la sentenza definitiva del Consiglio di Stato arriva la schiarita sui #dirittitv della #ChampionsLeague : #amazon avrà i first pick del mercoledì, #mediaset quelli del martedì (oltre alla finale, in chiaro) e #SkySport il pacchetto delle 104 partite e la finale sul sat

Comunque se davvero così fosse questa è l'ennesima sentenza farsa italiana. A che serve una sentenza che vieta ad un broadcaster di acquistare diritti tv in esclusiva sul web se poi questa si può aggirare facilmente semplicemente non acquistando tutta la competizione ma solo uno o 2 pacchetti? A questo punto sky potrebbe fare lo stesso con la serie a visto che basterebbe comprare solo una parte delle partite (cosa che comunque già fa da anni grazie alla legge Melandri)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso