• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si scusate Lazio Zenit 2,5 milioni e non 5

Il Commissario Montalbano – Amore ha conquistato 4.542.000 spettatori pari al 18.3% di share. Su Canale 5 l’incontro di Champions League Lazio-Zenit San Pietroburgo ha raccolto davanti al video 2.539.000 spettatori pari al 9.3% di share.
 
Ok, ma la maggior parte delle gare sono di basso livello, se per alto livello vogliamo un'italiana forte ed una straniera forte ma comunque battibile. Perché pure un Juve-Real crolla di ascolti se alla mezz'ora il Real vince 4-0.
 
1) La Lazio ha pochi tifosi
2) Non era una partita con avversario "top"

Prossima settimana Atalanta-Midtjylland su Canale 5 potrebbe fare anche peggio.
 
Anche perchè l'Atalanta potrebbe essere con un piede e mezzo fuori

Assolutamente no.

Se l'Atalanta vince col Midtjylland la prossima settimana, poi si gioca il tutto per tutto nello scontro diretto in casa dell'Ajax all'ultima giornata. Vincendo anche quest'ultima, l'Atalanta va agli ottavi.
Anche se l'Ajax dovesse battere il Liverpool alla prossima, la qualificazione rimane in gioco fino all'ultimo, la cosa fondamentale per tenere viva la possibilità di qualificarsi è che l'Atalanta vinca in casa con la squadra danese alla prossima.
 
Ora non esageriamo. Il pubblico, la coreografia eccetera arricvhiscono lo spettacolo. Ma una partita la guardo per quei 22 in campo
 
Bell'autogol trasmettere la Lazio e l'Atalanta. Contenti loro...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Ma...a Sky sono convinti che la musica durante gli highlights sia una bella cosa?

Mi piacerebbe sapere chi sono i cervelloni che hanno queste idee...
 
Bell'autogol trasmettere la Lazio e l'Atalanta. Contenti loro...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

se vogliono fare ascolti, dovrebbero trasmettere solo Juventus e Inter
ma poi scusate, mediaset non doveva trasmettere rigorosamente di mercoledì?

Ma...a Sky sono convinti che la musica durante gli highlights sia una bella cosa?

Mi piacerebbe sapere chi sono i cervelloni che hanno queste idee...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

sono gli stessi che mettono in continuazione thunderstock (e se messa più volte, diventa noiosa) durante il pregara della F1, quindi:)
 
Mah, io fatico a credere che sia stata una scelta di Mediaset quella di cambiare programmazione e mettere Lazio-Zenit e Atalanta-Midtjylland in queste 2 settimane.
 
Mah, io fatico a credere che sia stata una scelta di Mediaset quella di cambiare programmazione e mettere Lazio-Zenit e Atalanta-Midtjylland in queste 2 settimane.
Efetvamnte e strani anche al inzio anno fato una partita di mercoledì quando avevano inizialmente solo il martedì
 
Veramente sono 2,5 milioni, pari al 9,3 %. Sono pochi e comunque Montalbano ha sempre il suo seguito. Non c'è la contro prova, di quanto avrebbe fatto la Juventus. E comunque è stata una partita interessante.
Vabbè, non fare il laziale di parte. La Juve avrebbe fatto molto di più. Montalbano ha fatto il botto perché non c'era una Big.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso