• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto bene, 2 partite domani e 6 mercoledì? Per quale motivo?

E non ricordo se Mediaset ha dei vincoli e deve per forza dare una partita del martedì, visto che le italiane vanno tutte mercoledì.
 
Due domani e due mercoledi, gli ottavi si spalmano su due settimane. Comunque Mediaset trasmette la migliore partita del martedì.
 
Allora o e' sbagliato o probabilmente ho preso un abbaglio col calendario di Google che compare cercando Champions League!

Edit: si, continuavo a leggere mercoledì quando invece indicavano il martedì successivo.
 
Ultima modifica:
capisco di voler "vendere il prodotto"... ma su Sky stanno diventando un pò stucchevoli nel tentare di far passare Stella Rossa-Milan come uno incontro di livello mondiale...

ok la storia... ma la Stella Rossa di oggi non è superiore allo spezia... e il Milan non è certamente quello di fine anni 80' inizio 90...
 
Benfica Arsenal si gioca oggi a Roma, il ritorno Arsenal Benfica si gioca ad Atene... ora ditemi.. che senso ha per questa partita giocare andata e ritorno in due campi neutri?
E soprattutto perchè in partite del genere vale la regola dei gol in trasferta? se finisce 0-0 all'andata e 1-1 al ritorno passa il Benfica... ma perchè?
 
Benfica Arsenal si gioca oggi a Roma, il ritorno Arsenal Benfica si gioca ad Atene... ora ditemi.. che senso ha per questa partita giocare andata e ritorno in due campi neutri?
E soprattutto perchè in partite del genere vale la regola dei gol in trasferta? se finisce 0-0 all'andata e 1-1 al ritorno passa il Benfica... ma perchè?

me lo sto chiedendo anch'io, però, se questa regola deve essere tolta per quest'anno, o lo si fa con tutte o con nessuno, ecco perchè la tengono anche per le due partite in campo neutro
 
In effetti forse, pandemia a parte, sarebbe ora di togliere questa regola ormai anacronistica, almeno per quanto mi riguarda. Parità di gol? Supplementari ed eventualmente calci di rigore.
 
ho dato una sbirciatina a Dinamo Kiev-Bruges, ho notato che c'è un pochino di pubblico, oltre che tantissima neve
 
Secondo me la regola ci sta.. quando che ne so.. all'andata perdi 1-3 ma al ritorno vinci 2-0... ma quando entrambe le partite sono finite in pareggio 0-0 e 1-1 no.... nessuna delle due squadre è stata neanche una volta superiore all'altra...

Ma poi quando si gioca l'andata in campo neutro e il ritorno anche... non vedo proprio come si possa far valere la regola degli away goals....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso