• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: UEFA Champions e Europa League 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente, partita Milan a parte (vs quello squadrone inglese) , non mi pare alle 21 ci sia chissà quale big match...
giustamente (ma spero de no eh) riserveranno Milan vs Manchester United al pay, stra-sicuro...:eusa_shifty:
nel caso di Milan in pay , io darei la diretta gol su tv8

Tute le partite che sono stati offerti in chiaro sono offerti anche su canali a pagamento come l'ultimo
Milan vs Crvena zvezda
IN CHIARO SU TV8 anche diretta su Sky Sport 1

vedremo con la conferma ufficiale cerchiamo di non fare speculazioni assurde
 
Ultima modifica:
Tute le partite che sono stati offerti in chiaro sono offerti anche su canali a pagamento come l'ultimo
Milan vs Crvena zvezda
IN CHIARO SU TV8 anche diretta su Sky Sport 1

vedremo con la conferma ufficiale cerchiamo di non fare speculazioni assurde
Dai, sul serio? E io che pensavo che passasse qualcosa in esclusiva in chiaro! Battute a parte, ci mancherebbe altro che non scegliessero una partita che poi mandano anche su Sky.
 
Io toglierei dal prossimo anno, la regola dei gol in trasferta. Parità di gol nelle gare ad eliminazione diretta? Si va ad oltranza (supplementari e calci di rigore). Penso che sia ormai superata. Che ne pensate?
 
Io toglierei dal prossimo anno, la regola dei gol in trasferta. Parità di gol nelle gare ad eliminazione diretta? Si va ad oltranza (supplementari e calci di rigore). Penso che sia ormai superata. Che ne pensate?
Per come la vedo io, almeno nei supplementari sì. Poi potrebbero pure toglierli del tutto
 
Per come la vedo io, almeno nei supplementari sì. Poi potrebbero pure toglierli del tutto

Stavo per scrivere la stessa cosa. Concordo.

Infatti ricordo che qualche tempo fa l'Uefa ne stava discutendo e pensava a introdurre una regola del genere, ovvero non più valida dai supplementari...

Poi hanno lasciato perdere...
 
Stasera esce la juve e vogliamo cambiare la regola?
Che tempismo

In ogni caso non è solo un vezzo, ma un modo di limitare i supplementari
 
Stasera esce la juve e vogliamo cambiare la regola?
Che tempismo

In ogni caso non è solo un vezzo, ma un modo di limitare i supplementari
Ma cosa c'entra la Juve ora? È un discorso che esce fuori ciclicamente, oltretutto tirato fuori da un laziale. I commenti spinti dal tifo tieniteli per te che qui non c'entrano nulla ;)
 
Stasera esce la juve e vogliamo cambiare la regola?
Che tempismo

In ogni caso non è solo un vezzo, ma un modo di limitare i supplementari

Io sono milanista. Paolo1969 è laziale. Terlizzi6 mi pare sia interista (comunque so che non tifa Juve...)
Milanistaavita, vabbè si capisce :laughing7:

Di che parliamo?

Mettiamo da parte il tifo su...
 
Io toglierei dal prossimo anno, la regola dei gol in trasferta. Parità di gol nelle gare ad eliminazione diretta? Si va ad oltranza (supplementari e calci di rigore). Penso che sia ormai superata. Che ne pensate?

Per me invece la possono lasciare così, nel 1992 mi sarebbe sicuramente piaciuta questa modifica... ormai è tardi e quindi preferisco che si continui come 30 anni fa (stasera poi è stata sicuramente più emozionante con la regola del gol in trasferta che vale doppio a parità di gol, visto che il Porto era in 10 e l'incertezza così è durata fino al 120'... :laughing7: ) :icon_cool:

PS In ogni caso le decisioni non le prendiamo certo noi (neanche a maggioranza :D ) ;)
 
Champions League in chiaro Canale 5 secondo il listino Publitalia
QUARTI 21.00

Andata Real Madrid - Liverpool Martedi 6 Aprile

Ritorno Bayern Monaco - Paris Saint Germain Martedi 13 Aprile
 
Ultima modifica:
non so se lo avete saputo, ma entrambe le sfide Porto-Chelsea si disputeranno al Sanchez Pizjaun di Siviglia, ripeto, ENTRAMBE, nonostante la UK sia ormai più "sicura" rispetto a paesi come Italia e Francia
e nonostante ciò, ditemi poi che senso ha (solo) per questa sfida la regola dei gol in trasferta, visto che qui entrambe le sfide si giocano addirittura nello stesso stadio, poi ovviamente anche il concetto andata e ritorno va a farsi benedire, quando forse si potrebbe chiamarle rispettivamente gara 1 e gara 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso