• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto nuova smart tv da 65'' (consiglio)

scarfacecik84

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
210
Salve facendomi un giro presso un noto rivenditore di tv ho adocchiata delle offerte e siccome stavo pensando di cambiare il mio tv da 43 stavo valutando modelli superiori...
i modelli sono tutti da 65 pollici e costano 599 in offerta, quale mi consigliate? o eventualmente se a quel prezzo c'è di meglio

LG 65UM700PLA
SAMSUNG UE65TU7070U
HISENSE 65A7340F
 
intanto dicci che cosa vedi soprattutto (film, sport, gioco) e in che condizioni (angolo, al buio o in ambienti luminosi).
 
per un 65 pollici entro i 600 euro riesci a prendere come hai elencato degli entry level che fanno il compitino e devi rispettare le distanze, se no potresti notare tutti i limiti di questi modelli.

tra questi che hai elencato quello che si avvicina di piu' alle tue esigenze è l' LGUM7000, se vuoi rimanere sullo stesso polliciaggio e non hai problemi ad aggiungerci un 100 euro in piu', riusciresti a fare un salto di qualità con LGSM8600 o il Samsung Ru8000.

se invece punti ad un 55 pollici con 600 euro hai piu' scelta rapporto qualità prezzo
 
da euronics c'è un Hisense 65A7340F scontato a 699 euro e se ho ben capito c è anche un rimborso di 300 euro (hisense ti premia) entro 45giorni
vi risulta conviene?
 
Indietro
Alto Basso