• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q mini di altro abbonato

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.481
Località
Voltana di Lugo (RA)
Vorrei sapere se un abbonato con già 4 skyq mini acquistati, può inserire nella sua rete un quinto Skyq mini di un altro abbonato e se ovviamente poi può funzionare (ovviamente con la limitazione di utilizzo in contemporanea al massimo di 2 skyq mini).
Oppure ciascun skyq mini è funzionante esclusivamente con lo Sky q platinum associato allo stesso abbonamento?
Grazie
 
Ultima modifica:
Anche dal lato tecnico probabilmente un 5° mini non è proprio gestibile.

E cosa ne fate di così tanti mini? Dovrebbero regalarlo il costo mensile di 6€ a chi ha Sky Q fino a max. 2 mini e far pagare i 6€ a chi ha 3 o più mini.
 
Anche dal lato tecnico probabilmente un 5° mini non è proprio gestibile.

E cosa ne fate di così tanti mini? Dovrebbero regalarlo il costo mensile di 6€ a chi ha Sky Q fino a max. 2 mini e far pagare i 6€ a chi ha 3 o più mini.

Non credo che sia il caso del nostro amico del forum, però uno “Sky sharing” tra vicini si casa sarebbe fattibile e quindi 4 non sarebbero più sufficienti...
 
Ok nella stessa casa ma chi condivide tra vicini sarebbe anche giusto che pagasse molto di più, o che fosse proprio impedito. Cioè se io pago 80+6€ al mese per il full, chi condivide pagherebbe 40+3€ a testa.
 
Indietro
Alto Basso