• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie C 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raisport può trasmettere una gara del primo e secondo turno "locale" di playoff?

A guardare il bacino di utenza, direi:
- primo turno Catania-Foggia;
- secondo turno Bari-Palermo oppure Catania-Palermo (se la Juve Stabia si suicida).

Gli altri gironi sono poco appetibili al pubblico.
 
Sono contento per il ritorno contemporaneo di Perugia e Ternana in B, e meno per la mancata qualificazione ai play off della Viterbese. Certo che non capirò mai la composizione dei gironi, soprattutto il perché della Viterbese nel girone C, e la divisione appunto di Perugia e Ternana.
 
Raisport può trasmettere una gara del primo e secondo turno "locale" di playoff?

A guardare il bacino di utenza, direi:
- primo turno Catania-Foggia;
- secondo turno Bari-Palermo oppure Catania-Palermo (se la Juve Stabia si suicida).

Gli altri gironi sono poco appetibili al pubblico.
Gli altri anni lo hanno fatto.
Comprendo il tuo discorso, ma probabilmente per tutelare Eleven Sporte e Sky ne trasmetteranno una sola di questo girone
 
Raisport può trasmettere una gara del primo e secondo turno "locale" di playoff?

A guardare il bacino di utenza, direi:
- primo turno Catania-Foggia;
- secondo turno Bari-Palermo oppure Catania-Palermo (se la Juve Stabia si suicida).

Gli altri gironi sono poco appetibili al pubblico.

Leggi qua:

https://www.digital-news.it/news/sp...etta-in-chiaro-stagioni-2020-2021-e-2021-2022

Le gare non trasmesse in chiaro saranno disponibili su Eleven Sports e in PPV su Sky.
 
Sono contento per il ritorno contemporaneo di Perugia e Ternana in B, e meno per la mancata qualificazione ai play off della Viterbese. Certo che non capirò mai la composizione dei gironi, soprattutto il perché della Viterbese nel girone C, e la divisione appunto di Perugia e Ternana.

Magari è un caso ma Il presidente della lega pro Ghirelli è umbro.
Le due costose corazzate umbre non si sono cosi calpestate i piedi.
Magari la promozione del Perugia era più prevedibile rispetto alla Ternana (c'era il bari in quello C) , ma la Ternana aveva un gruppo affiatato e Falletti che penso guadagni (e valga) più di tutti i giocatori di tutti i gironi della C.

So che è un pò off topic.
Non mi sono abbonato a eleven dopo il disservizio .
Sapete se i siti di scommesse hanno i diritti web pure dei play off di lega pro?

So che siete super informati, magari c'era un bando e se ne è discusso...ma non trovo la sezione.
 
Trevisani ha postato una IG story dal Barbera... possibile che commentino i playoff in loco?
 
Prossimo turno c'è Bari-Palermo (forse fra una settimana per la storia del Covid-19 nel Virtus Verona), voglio proprio vedere se Raisport trasmetterà questa gara...

(salvo suicidio del Catania e/o Juve Stabia)
 
Ultima modifica:
Trevisani ha postato una IG story dal Barbera... possibile che commentino i playoff in loco?
Chissà...
Prossimo turno c'è Bari-Palermo (forse fra una settimana per la storia del Covid-19 nel Virtus Verona), voglio proprio vedere se Raisport trasmetterà questa gara...

(salvo suicidio del Catania e/o Juve Stabia)
Può essere che non sono aggiornato io al meglio sul regolamento, da dove nasce la tua certezza che il Palermo affronti il Bari? Mi sembra che negli altri anni si facesse un sorteggio per stabilire gli accoppiamenti...

In ogni caso quest'anno è diverso, Ccè anche Sky per la pay per view, quindi non è detto che Rai Sport scelga la partita migliore, probabilmente come per questa settimana sarà condotta una scelta che non scontenti né Sky né Eleven sports
 
Chissà...Può essere che non sono aggiornato io al meglio sul regolamento, da dove nasce la tua certezza che il Palermo affronti il Bari? Mi sembra che negli altri anni si facesse un sorteggio per stabilire gli accoppiamenti...l
Primi turni nessun sorteggio. Se passano tutte le favorite ovvio che ci sarà Bari-Palermo e Juve Stabia-Catania.

Adesso il Catania.... (messaggio modificato)
 
Ultima modifica:
Ho verificato ed effettivamente un paio di fonti riportano che il Bari dovrà affrontare in casa quella delle 3 qualificate con la peggiore classifica della stagione regolare.

P.S. ricorda che gli spoiler sul forum non sono ammessi, quindi cortesemente modifica il tuo messaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso