• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie C 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Labaricalcio.it riporta che la Serie C sta per sbarcare su SKY, a quanto pare in modalità pay per view, quindi non incluse negli attuali abbonamenti. SKY dovrebbe scegliere 15 partite a giornata tra cui 5 per ogni girone... sicuramente il Palermo, il Bari, il Catania, il Perugia, la Ternana, ecc. saranno ospiti fissi su SKY. Il debutto potrebbe avvenire già domenica.

P.S.: personalmente ci rinuncio, mi prenderò un anno sabbatico. Ad eccezione di Catania-Palermo (spero tanto che vada nuovamente su Raisport).
P.S.2: un altro conto se venisse incluso nel pack Calcio già povero di contenuti, mi piange il cuore dover aprire il portafoglio per un pack che fino ad oggi è totalmente inutile.
 
5€ a partita su sky Primafila. Un po’ caruccio mi pare

Si passa da 5 euro al mese per eleven sport a 5 a partita su sky, è vero che su eleven le partite spesso non si riescono nemmeno a vedere però è anche vero che 5 euro a partita forse è un po' troppo per una serie c.
 
Labaricalcio.it riporta che la Serie C sta per sbarcare su SKY, a quanto pare in modalità pay per view, quindi non incluse negli attuali abbonamenti. SKY dovrebbe scegliere 15 partite a giornata tra cui 5 per ogni girone... sicuramente il Palermo, il Bari, il Catania, il Perugia, la Ternana, ecc. saranno ospiti fissi su SKY. Il debutto potrebbe avvenire già domenica.

P.S.: personalmente ci rinuncio, mi prenderò un anno sabbatico. Ad eccezione di Catania-Palermo (spero tanto che vada nuovamente su Raisport).
P.S.2: un altro conto se venisse incluso nel pack Calcio già povero di contenuti, mi piange il cuore dover aprire il portafoglio per un pack che fino ad oggi è totalmente inutile.

la ternana non andrà su sky. non c'è un solo motivo affinchè si possa pagare una partita in ppv se già è disponibile su dtt in chiaro. però non mi stupirei se la mandassero per chi non riceve (pochini) il dtt.

per il resto, le partite verranno prodotte dalla lega pro: tre telecamere per una partita, tutte le altre con due telecamere. telecronaca 'da tubo' fatta da milano.
 
5€ a partita su sky Primafila. Un po’ caruccio mi pare
Ci rinuncio. Posso capire se la Serie C dovesse arricchire il pack Calcio a listino e solo a listino (per le nuove adesioni a partire da domani) tra cui il 55% alla Lega C e 45% a SKY... ma c'è sempre il problema bonus Serie A (chi è che si abbona alla Serie A in questo momento?). Ma non me ne farò un dramma, non è l'anno del Palermo (tra emergenza Covid-19, condizione fisica precaria e zero amichevoli prima del campionato).

Prima o poi De Laurentiis si toglierà dalla testa questa fissa del PPV.
 
la ternana non andrà su sky. non c'è un solo motivo affinchè si possa pagare una partita in ppv se già è disponibile su dtt in chiaro. però non mi stupirei se la mandassero per chi non riceve (pochini) il dtt.

per il resto, le partite verranno prodotte dalla lega pro: tre telecamere per una partita, tutte le altre con due telecamere. telecronaca 'da tubo' fatta da milano.
La Ternana secondo me non andrà mai su Sky perché va su Cusano TV sia sul DTT che in streaming sul suo sito.

Curioso di vedere come faranno su Now TV.
 
La Ternana secondo me non andrà mai su Sky perché va su Cusano TV sia sul DTT che in streaming sul suo sito.

Curioso di vedere come faranno su Now TV.
esatto, mi riferivo proprio a quello.

i diritti di lega pro che ha preso sky valgono SOLO su satellite e terrestre, now tv non avrà le partite di Serie C, da quanto ho capito
 
Un minuto di silenzio per tutte le persone che penseranno alle partite di Serie C incluse su SKY... in primis mio fratello. Posso capire un ticket Serie C magari a 59 euro annui.
 
Ultima modifica:
Curioso di vedere come faranno su Now TV.

Come tutte le volte che ci sono gli eventi in pay per view (ultimo la boxe con Tyson qualche settimana fa), ci sarà un cartello in cui si dice che il programma non è disponibile in streaming :)
 
Secondo me SKY farà offerte di abbonamenti mirati nelle sole province interessate (o in tutta la Regione se riguarda il Palermo e/o il Catania) a soli 9,99 euro al mese per il solo SKY TV+HD (divieto di aggiungere altri pack promozionali) e poi ovviamente vanno aggiunti 20/25 euro per le 4/5 partite al mese delle proprie squadre del cuore in modalità PPV.
 
Ma in parte questo servizio in ppv trasmetterà anche delle partite che non vanno da altre parti o no?

Perchè non capisco che problema ci sia ad aderire ad altri servizi più economici e completi che danno la Serie C. Questa cosa di Sky è una cosa in più tanto per dire che danno anche le partite ma non che uno debba per forza pagarle 5€, se ci sono alternative più economiche in abbonamento con tutte o buona parte delle partite.
 
Ma in parte questo servizio in ppv trasmetterà anche delle partite che non vanno da altre parti o no?

Perchè non capisco che problema ci sia ad aderire ad altri servizi più economici e completi che danno la Serie C. Questa cosa di Sky è una cosa in più tanto per dire che danno anche le partite ma non che uno debba per forza pagarle 5€, se ci sono alternative più economiche in abbonamento con tutte o buona parte delle partite.

Verranno scelte una selezione di partite ogni giornata (con un massimo di 15) e queste saranno proposte su Sky in pay per view, tutto qua. Sono diritti, in non esclusiva, quindi paradossalmente acquistabili anche da qualsiasi altro operatore della comunicazione ovviamente utilizzando le medesime modalità ovvero la PPV.

Coloro che hanno già i diritti su determinati eventi li mantengono ovvero Rai Sport per il posticipo del lunedì, Eleven Sports per tutte le partite dei tre gironi in modalità OTT e le tv locali per le gare che hanno acquistato 5 dirette esterne con trasmissione solo in ambito regionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso