• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie C 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un pour parler tra SKY, il Bari e la Lega Pro... credo che verranno coinvolte altre piazze come il Palermo, il Catania, ecc. ed io sarei costretto ad aderire al pack Calcio (negli ultimi tre anni ne ho fatto a meno).
 
Mi roderebbe parecchio regalare altri 15 euro e qualcosa al mese a SKY per il pacchetto Calcio (nulla di interessante negli ultimi 3 anni)... dopo aver già speso 40 euro annui su Eleven Sports (da dicembre 2019 a dicembre 2020).
 
Notizia ufficiale (manca l'annuncio ma hanno già pubblicizzato il programma delle gare): il Gruppo Distante si è aggiudicato all'asta i diritti di tutte le compagini pugliesi di Serie C: a Bari e Virtus Francavilla si aggiungono Foggia, Monopoli e Bisceglie.
Il pacchetto (AD OGGI) comprende 5 dirette tv per squadra, differite e Studio Stadio.

Si comincia già da domani con le differite di quattro partite (Bisceglie riposa), mentre con molta probabilità dalla prossima giornata trasmetteranno 1 match live a settimana (dei totali 24 match rimanenti).
 
Tutte le partite della Ternana saranno trasmesse in diretta su Cusano Italia TV, canale 264 del DTT.

Questa notizia apre un importante varco per chi vorrebbe acquistarsi i diritti della singola squadra, tipo Sky che potrebbe chiudere con il Bari... chissà se fino a domani usciranno novità.

Sarei curioso di capire cosa farà dopo questa notizia Eleven Sports...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso