• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie C 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Playoff rinviati ufficialmente di una settimana in attesa della gara della Triestina che verrà recuperata Sabato 15 Maggio
 
So che è un pò off topic.
Non mi sono abbonato a eleven dopo il disservizio .
Sapete se i siti di scommesse hanno i diritti web pure dei play off di lega pro?

So che siete super informati, magari c'era un bando e se ne è discusso...ma non trovo la sezione.

Hai scoperto qualcosa?
 
Sorteggiato il primo turno dei play-off nazionali.

Feralpisalò-Bari
Matelica-Renate
Palermo-Avellino
Albinoleffe-Modena
Pro Vercelli-Sudtirol

Andata domenica 23, ritorno mercoledì 26.
 
Immagino che Rai Sport mostrerà andata o ritorno di Palermo Avellino e poi un altro match.

Secondo me gli conviene mostrare la partita di andata, soprattutto perché in caso di partita già decisa non gli potrebbe convenire trasmetterla
 
Immagino che Rai Sport mostrerà andata o ritorno di Palermo Avellino e poi un altro match.

Secondo me gli conviene mostrare la partita di andata, soprattutto perché in caso di partita già decisa non gli potrebbe convenire trasmetterla
non mi sembra che possa essere già decisa all'andata, vista la forza delle due squadre obiettivamente
 
Ultima modifica:
Ne facevo sia un discorso televisivo che di blasone, fossi nella Rai mi assicurerei la prima sfida e poi al ritorno si vede
 
Sorteggiato il primo turno dei play-off nazionali.

Feralpisalò-Bari
Matelica-Renate
Palermo-Avellino
Albinoleffe-Modena
Pro Vercelli-Sudtirol

Andata domenica 23, ritorno mercoledì 26.

RaiSport trasmetterà il match Pro Vercelli-Sudtirol
 
Ok, evidentemente hanno deciso di trasmettere Pro Vercelli Sud Tirol (che mi sembra facessero entrambe parte del girone A) anche per un fatto di turnazione (in quanto avevano già trasmesso una sfida a testa del girone B ed A).

Ci sta, Rai è servizio pubblico e quindi ci sta che proponga sfide anche tra squadre di un girone che nei turni play-off precedenti non aveva mostrato
 
Ok, evidentemente hanno deciso di trasmettere Pro Vercelli Sud Tirol (che mi sembra facessero entrambe parte del girone A) anche per un fatto di turnazione (in quanto avevano già trasmesso una sfida a testa del girone B ed A).

Ci sta, Rai è servizio pubblico e quindi ci sta che proponga sfide anche tra squadre di un girone che nei turni play-off precedenti non aveva mostrato
La Pro Vercelli era nel girone A mentre la Sudtirol nel girone B.
 
Eleven Sports finalmente innova in una qualche maniera.

Disponibile tra gli eventi in diretta il contenitore "Gol parade - Serie C" che, alla stregua di quanto proponeva Sky qualche anno fa, non è nient'altro che un contenitore all'interno del quale vengono proposti a rotazione i gol dai diversi campi.

Se avessero proposto questo contenitore già prima nella stagione avrebbero valorizzato ancor di più diritti che hanno.

Se oltre questo avessero aggiunto un contenitore simile a "zona gol" di DAZN, sarebbe stato ancora meglio.

Chissà che non possano pensarci per il prossimo turno play-off
 
Secondo turno play-off nazionali (andata 30/5, ritorno 2/6)

Feralpisalò-Alessandria (1)
Renate-Padova (2)
Avellino-Sudtirol (3)
Albinoleffe-Catanzaro (4)

Definiti gli accoppiamenti delle semifinali e finale

Semifinale A
Gara 4 (vinc. AlbinoLeffe-Catanzaro) vs Gara 1 (vinc. Feralpisalò-Alessandria)

Semifinale B
Gara 2 (vinc. Renate-Padova) vs Gara 3 (vinc. Avellino-Südtirol)

In finale la vincente della semifinale B giocherà in casa l'andata e la vincente della semifinale A il ritorno.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso