• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie C 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre secondo bando, non è consentito creare pacchetti vari. La vendita avverrà esclusivamente in PPV.
 
l'avevo detto che se prendeva la serie C lo faceva solo in ppv perchè c'era la "longa manus" di de laur. e non mi sbagliavo infatti...Comunque spero e credo che sarà un flop e mi auguro che Sky non si azzardi neanche lontanamente a pensare una cosa del genere qualora riprendesse la B altrimenti è meglio che resti su dazn...Ora mi auguro solo che non ci romperanno le p...durante le varie edizioni su SS24 a pubblicizzarle continuamente come capitava per le amichevoli del nap in ppv!!!:mad:
 
Ultima modifica:
l'avevo detto che se prendeva la serie C lo faceva solo in ppv perchè c'era la "longa manus" di de laur. e non mi sbagliavo infatti...Comunque spero e credo che sarà un flop e mi auguro che Sky non si azzardi neanche lontanamente a pensare una cosa del genere qualora riprendesse la B altrimenti è meglio che resti su dazn...Ora mi auguro solo che non ci romperanno le p...durante le varie edizioni su SS24 a pubblicizzarle continuamente come capitava per le amichevoli del nap in ppv!!!:mad:

Era inevitabile, sky acquista serieCtv, serieCtv che continuerà pure su elevensports. I diritti nazionali sono di raisport, magari prossimo anno li acqiista sky e potrà fare vedere una partita senza ppv ai propri abbonati
 
esatto, mi riferivo proprio a quello.

i diritti di lega pro che ha preso sky valgono SOLO su satellite e terrestre, now tv non avrà le partite di Serie C, da quanto ho capito

ma digitale terrestre come fanno a livello spazio disponibile,gia' piuttosto strettino per le esigenze attuali di contenuto ? molte partite si svolgono in contemporanea a quelle di serie A,e gia' vengono fatti equilibrismi vari sui mux interessati per permetterne la visione e in alcuni casi anche senza hd proprio per i problemi di spazio.
Al contrario, in tal senso Now tv permetterebbe l'intero programma di partite non dovendo ragionare in termini di spazio da tenere libero e quindi garantirebbe in pieno il significato stesso di tutto il discorso ed organizzazione eventi sportivi
 
Era inevitabile, sky acquista serieCtv, serieCtv che continuerà pure su elevensports. I diritti nazionali sono di raisport, magari prossimo anno li acqiista sky e potrà fare vedere una partita senza ppv ai propri abbonati
Sicuramente molti che avevano fatto l'annuale con Eleven Sports (compreso me) non andranno certamente a spendere altri soldi per il ppv di Sky...sperando che nel frattempo i loro server sono diventati più robusti e sperando che questo sia l'ultimo anno della Serie C a Eleven.
 
Com'era prevedibile su Now TV c'è un cartello con scritto che la trasmissione non è disponibile in streaming.
af1c25dd6084c1332feda68416889a86.jpg


Sul DTT com'è la situazione? Trasmettono le partite? Si possono acquistare in ppv?
 
Ultima modifica:
Com'era prevedibile su Now TV c'è un cartello con scritto che la trasmissione non è disponibile in streaming.
af1c25dd6084c1332feda68416889a86.jpg


Sul DTT com'è la situazione? Trasmettono le partite? Si possono acquistare in ppv?
Su Sky DTT non c'è Sky Primafila, ergo niente PPV
 
Su fibra mi chiede se lo voglio comprare

PS:i telecronisti secondo epg sono quelli di Sky
 
C'era da aspettarselo, Sky confeziona sempre in linea di massima i prodotti con la sua linea editoriale se può
 
qualcuno che ha acquistato la partita può dirci se la qualità è gradevole? lo scoreboard è quello di eleven?
 
qualcuno che ha acquistato la partita può dirci se la qualità è gradevole? lo scoreboard è quello di eleven?

Infatti, sono curioso anch'io...ma chissà quanti l'hanno acquistata :eusa_wall: si spera che creino qualche pacchetto almeno per aumentare il pubblico altrimenti prevedo un gran flop... Gli sarebbe bastato fare il pacchetto Serie C con un costo una tantum
 
Anche se non l'ho vista vi posso dire che sicuramente su SAT e Fibra sarà andata a 1080i 25 Hz 50 fps , come tutti gli eventi che vanno su quei canali, e come già avviene per DAZN 1 ed il canale che viene acceso eventualmente per i turni infrasettimanali
 
Ultima modifica:
Anche se non l'ho vista vi posso dire che sicuramente su SAT e Fibra sarà andata a 1080i 25 fps, come tutti gli eventi che vanno su quei canali, e come già avviene per DAZN 1 ed il canale che viene acceso eventualmente per i turni infrasettimanali

Se parliamo di eventi live che riguardano il calcio su DAZN1 tramite Sky sat sono trasmessi a 1080i 50 fps,semmai le repliche sono trasmesse a 25 fps.
Fine OT.
 
Non avendo l'abbonamento sat, immaginavo che la configurazione fosse la stessa di tutti i canali Sky Sport su tecnologia Sat e Fibra, allo stesso modo poi di tutti i canali in chiaro in HD sul DTT (a meno di quelli Sky sport DTT)
Mi scuso per l'imprecisione in tal caso...

P.S. in realtà l'errore sta nel fatto che gli FPS sono 50,a la frequenza è 25Hz, ho modificato il post precedente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso