• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie C 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno di voi ha ancora seguito una partita in ppv su sky ?
ci può dare un feedback?
 
Questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: qual'è il criterio per ciò una squadra fallita possa ripartire da "metà strada" anziché dalla terza categoria?
 
Questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: qual'è il criterio per ciò una squadra fallita possa ripartire da "metà strada" anziché dalla terza categoria?

Credo sia una possibilità dovuta a "meriti sportivi". Oltre al fatto non trascurabile che l'iscrizione in D costa più di quella in Eccellenza e a seguire, quindi chi li prende è più contento.
La stessa cosa vale anche più sotto, ho visto società finire penultime in terza e l'anno dopo iscriversi in seconda tanto tra sovrannumeri rinunce fusioni un numero di squadre fisse non c'è mai quindi al comitato regionale conviene prendere l'iscrizione maggiore e via.
 
Questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: qual'è il criterio per ciò una squadra fallita possa ripartire da "metà strada" anziché dalla terza categoria?

oppure una cosa molto più semplice, acquisire il titolo sportivo di una squadra che già gioca in D, e già so quale potrebbe essere la squadra che gli cederà il titolo sportivo, il Dattilo Noir
 
Dal sito ufficiale del Modena F.C riporto questa notizia (a me fa super piacere)

“ #NEWS Eleven Sports visibile fino al 10/03 per gli abbonamenti trimestrali

C'è una bella notizia per i tifosi del Modena FC che avevano sottoscritto l'abbonamento trimestrale ad Eleven Sports nel mese di settembre e scaduto il 31/12/2020. Senza dover far nessun rinnovo, ma semplicemente connettendosi con le vecchie credenziali, potranno vedere le partite dei gialloblù e tutta la programmazione di Eleven fino al 10 marzo 2021. Si parte già domenica con la sfida Legnago Salus - Modena in programma a partire dalle 17.30, basta un computer, un tablet o un semplice smartphone dotato di una connessione internet ed il gioco è fatto.”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso