• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

informazione assistenza su tv hdready samsung

Alert

Digital-Forum Silver Master
Registrato
20 Giugno 2003
Messaggi
3.364
Ho acquistato l'estate scorsa un tv lcd samsung hd ready,ero molto soddisfatto dell'acquisto,almeno fino ad oggi...purtroppo skyhd non mi visualizza piu i canali in alta definizione.Mi appare il messaggio di errore "autenticazione fallita" che,dopo varie prove,permane se tento di visualizzare tali canali.Il tecnico sky è sicuro che si tratti del mio televisore,si è bruciato il chip hdcp,mi ha detto che due anni di garanzia sono il minimo,quindi penso dovrebbe ancora esserlo non essendo ancora passati un paio d'anni.
Volevo sapere se posso sostituire il televisore o sono obbligato a ripararlo...in tal caso mi verrebbe dato un tv in comodato?
 
Hai provato a forzare un aggiornamento SW dello SKY-HD?

Te lo dico perchè a me col Pana non ha mai dato problemi di autenticazione,poi all'improvviso qualche giorno fa messaggio "autenticazione fallita" su tutti i canali :5eek:

allora ho forzato l'aggiornamente,che per il cessetto è come l'aspirina,ed è tornato miracolosamente tutto normale :D
 
si,sono stato venti minuti con il tecnico di via piranesi...purtroppo non c'è verso di farlo tornare normale.A questo punto sono pressochè rassegnato alla sostituzione...sperando che magari mi facciano una proposta del tipo...500 euro in piu e ti diamo il modello superiore da 40 pollici.Chissà...
 
so che al alcuni che avevano il Pio che gli si è fritta la scheda HDCP gli e stata sostituita,non credo che per quel pezzo da pochi euro ti sostituiscano l'intero TV :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso