• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Wi-Fi: richiesto da oltre un mese, nessuna traccia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aperfectworld

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2003
Messaggi
1.306
Buonasera.
Ho richiesto oltre un mese fa la connessione internet Sky Wi-Fi, ma ad oggi non c’è traccia della data di installazione.
Tampinati telefonicamente almeno due volte la settimana al 170 mi dicono che c’è un errore sul sistema che non consente il passaggio alla “fase 2”.
In tutte le occasioni che chiamo il call center si scusano, dicono di aver segnalato, dicono che al massimo in due giorni sarò richiamato dal tecnico per fissare la data, ma puntualmente non si sente nessuno, e ad ogni chiamata il povero telefonista cade dalle nuvole.
Aggiungo che sono cliente da 25 anni, e che la fibra di open fiber nel condominio c’è da quasi un anno...
Che cosa succede? Quali problemi hanno a Sky? Come fare per sbloccare la situazione?
 
Buonasera.
Ho richiesto oltre un mese fa la connessione internet Sky Wi-Fi, ma ad oggi non c’è traccia della data di installazione.
Tampinati telefonicamente almeno due volte la settimana al 170 mi dicono che c’è un errore sul sistema che non consente il passaggio alla “fase 2”.
In tutte le occasioni che chiamo il call center si scusano, dicono di aver segnalato, dicono che al massimo in due giorni sarò richiamato dal tecnico per fissare la data, ma puntualmente non si sente nessuno, e ad ogni chiamata il povero telefonista cade dalle nuvole.
Aggiungo che sono cliente da 25 anni, e che la fibra di open fiber nel condominio c’è da quasi un anno...
Che cosa succede? Quali problemi hanno a Sky? Come fare per sbloccare la situazione?

Sky deve attivarti il servizio entro 55 giorni da quanto è stato registrato l'ordine dall'operatore, superati i 55 giorni ti spetta un indennizzo di 10€ per ogni giorno di ritardo fino ad un massimo di 100€.
Puoi tentare un reclamo tramite PEC, ma c'è poco da fare se non attendere. In extremis puoi andare in conciliazione passati i 55 giorni + 10 se non ti attivano il servizio.
 
C'è la discussione ufficiale in sezione Telefonia, in evidenza ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso