• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo: Tour de France 2020

Però ho guardato gli orari di chiusura delle tappe della TA: mettendola su EU2 ce l'avrebbero fatta a finire per le 18, e abbondantemente... non capisco la scelta a sto punto.
Ma il tennis inizia alle 17 (11 locali). Gli appassionati di tennis già ce l'hanno sempre a morte con il ciclismo perché ogni anno Giro e Vuelta sono in contemporanea con Roland Garros e US Open e quest'anno il Tour con gli Open e fanno iniziare il tennis su Eurosport 1 in ritardo, se poi lo fai anche con Eurosport 2, arriva una sommossa popolare.
 
Ma il tennis inizia alle 17 (11 locali). Gli appassionati di tennis già ce l'hanno sempre a morte con il ciclismo perché ogni anno Giro e Vuelta sono in contemporanea con Roland Garros e US Open e quest'anno il Tour con gli Open e fanno iniziare il tennis su Eurosport 1 in ritardo, se poi lo fai anche con Eurosport 2, arriva una sommossa popolare.
La Tirreno-Adriatico arriverà verso le 16.
 
La Tirreno-Adriatico arriverà verso le 16.
Ogni tappa?
Edit: ho visto che la settimana prossima su Eurosport 2 di pomeriggio ci sarà la motocross (mercoledì) e il golf (giovedì e venerdì). Forse è anche per quello che non trasmettono la Tirreno-Adriatico su quel canale, non avrebbe senso alcuni giorni sì e altri no.
 
Ultima modifica:
ragazzi, una domanda sulle statistiche, Luca Gregorio per caso il numero delle vittorie in carriera dei vari corridori che vincono le tappe le prende su procylingstats? perchè a vederle, corrispondono, anche se noto che non considera le vittorie nelle corse .2
 
Ma il tennis inizia alle 17 (11 locali).

Da settimana prossima 18 (12 locali)....

ragazzi, una domanda sulle statistiche, Luca Gregorio per caso il numero delle vittorie in carriera dei vari corridori che vincono le tappe le prende su procylingstats? perchè a vederle, corrispondono, anche se noto che non considera le vittorie nelle corse .2

Può essere, è un ottimo sito, completissimo.
 
una cosa è certa, che Lulù (la tua amica del cuore:laughing7:) Alaphilippe non ripeterà l'impresa sfiorata l'anno scorso, ma d'altronde c'era da aspettarselo visto che la vera prima durezza del Tour c'è già alla fine della prima settimana
per quanto riguarda i big, tutti sono li, e tutti possono vincerlo, anche se a mio avviso Yates (Adam) per me è quello meno forte del lotto
 
Certo che se Roglic possedesse un minimo di coraggio avrebbe già fatto fuori 3/4 dei concorrenti! Tiferò Pogacar l'unico dei big a provare qualcosa.
 
Certo che se Roglic possedesse un minimo di coraggio avrebbe già fatto fuori 3/4 dei concorrenti! Tiferò Pogacar l'unico dei big a provare qualcosa.
Anch'io spero in lui perché sinceramente mi auguro che vinca uno di una squadra diversa dal solito (basta Ineos (ex Sky)!). E poi perché c'è Aru in squadra.
 
Per me sarà una lotta a 2 roglic quintana, non vedo bernal allo stesso livello, almeno per quello visto fino a oggi.

P.s la tirreno adriatica avrà telecronaca in italiano ( fabio panchetti e wladimir belli) su eurosport player e su GCN, nonostante non abbia copertura sui lineari
 
Pogacar bella realtà , Roglic attendista, Bernal in crescita. Per me se la giocano loro 3
 
Oggi al Tour giornata di pausa e di test anti-covid, staff incluso. Ricordo che un positivo non può (ovviamente) continuare la corsa... e con due nella stessa squadra c'è l'espulsione immediata della stessa.
 
Indietro
Alto Basso