• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caricamento settings Clarke Tech con usb

ratus42

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
4
salve a tutti, grazie per avermi accolto nel forum, spero di non sbagliare a scrivere qui.Problema non sono sicuro di avere scaricato i setting giusti, io ho un Clarke-Tech 3101, ma cosa piü importante mi servono le istruzioni per caricarle con la chiavetta USB nel decoder. Se qualcuno gentilmente mi potesse aiutare ( non sono mai stato in un forum) spero di non fare guai, grazie
 
Molto probabilmente non hai scaricato i setting giusti, non essendo il tuo un Decoder HD e non più supportato dal GIORGIO Team, pertanto dovresti aprire le liste che hai scaricato con il Clarke Tech Editor studio di Cecefelice, cancellare tutti i canali HD, perché comunque non li potresti vedere, per poi salvarli come Lista Canali Clarke-Tech Plus.
Se non ricordo male, una volta che hai realizzato la tua lista personalizzata, la copi su una pennetta USB che inserirai nella relativa presa del decoder, con il telecomando vai su menù >usb>data transfer>codice pin 0000, cerca il file da scaricare e dai l'ok.
 
grazie per aver risposto, il problema e che non essendo mai stato in un forum non riesco a trovare i setting ci sono troppi tread e non so qual'è quello giusto, mi servirebbe se possibile il link, e poi non ci riuscirò lo stesso. cmq grazie
 
Forse non sono stato chiaro, provo a spiegarmi meglio.

Ti premetto che il decoder che possiedi, ovvero il Clarke Tech 3101 è oramai obsoleto e non più supportato, pertanto non troverai più i settings a lui dedicati, ma dovrai adattare quelli creati per i Clarke Tech HD, modificandoli con il clarke-Tech Editor Studio di Cecefelice, oltretutto non so se tu hai una regolare smart card TIVUSAT, altrimenti quello che potresti vedere in Italiano è ben poca cosa.
 
Indietro
Alto Basso