• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[MI] vendo Huawei Y6 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wander

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Dicembre 2008
Messaggi
1.462
ciao vendo uno smartphone Huawei Y6 2019 acquistato per errore da MW il 14 luglio scorso praticamente nuovo completo di imballo caricatore USB,custodia e ovviamente scontrino fiscale.lo cedo a 100 euro e lo consegno esclusivamente a mano in zona MI-LO,grazie
 
Il mercatino nasce per la vendita di oggetti usati, a tema inerente elettronica e tecnologia in genere. Non è consentita la vendita e/o lo scambio di oggetti nuovi, ancora imballati, o beni immateriali come codici sconto/promozioni, abbonamenti TV di alcun tipo. E' vietato vendere o scambiare smartcard di qualsivoglia natura o un qualunque bene che necessita di una titolarità nominativa per il funzionamento (tutte le cose "registrate a nome di qualcuno", come SIM telefoniche, licenze software, registrazioni a beni/servizi, e via dicendo).

https://www.digital-forum.it/showthread.php?183405-Regolamento-Mercatino
 
Il mercatino nasce per la vendita di oggetti usati, a tema inerente elettronica e tecnologia in genere. Non è consentita la vendita e/o lo scambio di oggetti nuovi, ancora imballati, o beni immateriali come codici sconto/promozioni, abbonamenti TV di alcun tipo. E' vietato vendere o scambiare smartcard di qualsivoglia natura o un qualunque bene che necessita di una titolarità nominativa per il funzionamento (tutte le cose "registrate a nome di qualcuno", come SIM telefoniche, licenze software, registrazioni a beni/servizi, e via dicendo).

https://www.digital-forum.it/showthread.php?183405-Regolamento-Mercatino
mi sa che hai sbagliato totalmente tema......vendo un normalissimo smartphone nuovo perche acquistato inutilmente il 14 luglio e poi perche comunque e si un prodotto usato.cosa centra con sim licenze varie beni ecc....mahhh
 
Nel secondo post dici 'telefono nuovo', cosa che può indurre in errore, non per errato acquisto, cosa che hai specificato nuovamente ora.

Comunque discorso chiuso ;)
mi sa che hai sbagliato totalmente tema......vendo un normalissimo smartphone nuovo perche acquistato inutilmente il 14 luglio e poi perche comunque e si un prodotto usato.cosa centra con sim licenze varie beni ecc....mahhh
 
probabilmente mi sono lasciato dallo scrivere telefono nuovo perche comunque avendolo usato pochissimo e adesso inscatolato mi e venuto di segnalarlo in questa maniera,posso modificarlo??.saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso