• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto nuovo lettore Blu-Ray 4K

Grazie per l'intervento.

Tuttavia, io, avendo lo Sky Q Black, non ho tutta questa esigenza di registrare programmi.

Se mi stai dicendo che, indipendentemente dal fattore registrazioni, a livello di riproduzione BD, ci sia un consistente vantaggio qualitativo in termini di audio/video a favore del Recorder UBC-70, potrei anche pensarci.

(Comunque nella pagina Amazon che hai gentilmente linkato il prezzo è di 503,89 euro con disponibilità a partire dal 5 ottobre 2020).

Nessun vantaggio qualitativo ma solo la funzionalità di registrazione dei canali del Digitale Terrestre.
C'è la funzione Programmazione delle Registrazioni Manuale per un mese.
Ovviamente c'è anche la programmazione delle registrazioni tramite EPG con tutti gli svantaggi che comporta.

Riguardo al prezzo:
16-09-2020 ore 10 circa: 435 euro
16-09-2020 ore 20:16: 503,89 euro.
Usa il tracker price di Amazon Keepa.com (componente aggiuntivo da installare sul browser Chrome per PC) per controllare.
Se stamattina alle 10 lo prenotavi, lo pagavi 435 euro indipendentemente dalle variazioni di prezzo successive.
Non escludo che possa scendere nuovamente per poco tempo a 435 euro.
 
Possibile che non sia all'orizzonte l'annuncio di nuovi lettori BD? Credevo potesse tornarmi utile per il conseguente abbassamento dei prezzi dell'attuale 'generazione'
 
Purtroppo stanno diventando un oggetto "di nicchia": con i servizi streaming, c'è sempre meno gente che acquista i supporti fisici.
 
Purtroppo stanno diventando un oggetto "di nicchia": con i servizi streaming, c'è sempre meno gente che acquista i supporti fisici.

Quindi dovrebbe abbassarsi contestualmente anche il prezzo... Se l'offerta c'è ma la domanda latita, dovrebbe abbassarsi il prezzo.

O forse mi toccherà aspettare il black friday!
 
Di lettori Blu-Ray a basso prezzo ce ne sono tantissimi, anche meno di 50€
Se vuoi il lettore UHD all'ultimo grido, devi pagare un po' di più (comunque meno di 200€).

La domanda è scarsa, ma anche i prodotti disponibili sono pochi: normale che i prezzi non scendano.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso