• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opel Corsa: illuminazione luci fluttuante

sperando che davvero sia stato cosi'..non avremo mai la certezza che fosse davvero l' alternatore.

Benmusi che scrivera' per la 30esima volta ''hai fatto bene'', ''tutto corretto'', tra 3..2..1.. :new_spiral:
È evidente che ami dire l'ultima.
Ma potresti prendere in considerazione di aver visto male anche se a pensar male non si sbaglia mai.
È l'alternatore ed è stato informato, inutile accanirsi.
Mi sembra anche poco rispettoso.
Un saluto @The Swan
 
Ultima modifica:
Ne ho visti tanti di casi come i suoi, per quello sollevo dubbi. Il problema era l' alternatore, certo: detto dal meccanico che ha fatto l' intervento...
mi viene in mente il detto dell' oste che ovviamente esalta il suo vino anche se con il caso proposto non siamo molto in asse.
Se poi parliamo di rispetto: continuare a dire ''hai fatto bene'' , ''giusto cosi' '' come si fa coi bimbi che si demoralizzano, tanto rispetto non lo vedo neanch' io.
Comunque..saluti anche a te.
 
Avevo un'Astra ed ero molto attivo nei relativo forum. L'alternatore nelle Opel è una roba oscena. Se sei sui 100.000 km e ti dà quel problema è lui
 
Grazie, hai riportato una tua esperienza che conferma una problematica che già conoscevo ma che the swan invece inspiegabilmente fa molta fatica ad accettare.
 
Ultima modifica:
Ma ci sta che puo' anche essere l' alternatore, nessuno dice che si guasti mai ed e' sempre la batteria ma..
per come ormai conosco l' utente che ha presentato il caso (seppur conoscenza in base a quanto e come descrive ogni volta le sue disavventure e problematiche) ho forti dubbi che rientri davvero nella casistica descritta dall' amico luctun.
 
Indietro
Alto Basso