• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore NOW TV

nirvana76

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
2.134
ciao ormai da 15 giorni se provo a riattivare il rinnovo automatico di un pacchetto che ho attivo mi da errore ..
fallback error message for backend 31212

qualcono ne sa qualcosa???
 
Questo errore te lo da browser o da altro dispositivo?

Quali prove hai effettuato per risolvere il problema?

Se il problema, come chiesto precedentemente, te lo fa da browser, hai provato a cancellare cookie e cache e riprovare?
 
me lo da dal browser del cell ho usato chrome e anche opera stesso risultato ... oggi provo da pc
 
Sempre da cell questo.

Fammi sapere da pc, con browser aggiornato.

Quali altre prove hai fatto per tentare di risolvere il problema, prima di scrivere qui?
 
anche da pc stesso errore... in pratica non so lascio scadere i pacchetti e amen poi vedrò se si possono riattivare
 
ok, visto che anche da pc l'errore è il medesimo, proverei a contattare direttamente il servizio clienti di now tv, anche tramite chat, chiedendo delucidazioni, visto che cercando in rete non si trova quel codice specifico d'errore
 
ho gia chiesto ma ho trovato una in chat che non ne capisce niente :D
 
Ottimo :)

Purtroppo senza sapere a cosa si riferisce quel codice d'errore (anche cercando in rete) ti sono ben poco d'aiuto.
 
@nirvana76 Invia una segnalazione a Now TV tramite via web form in cui chiedi che venga girato al reparto tecnico.
Spiega per filo e per segno il tuo problema
 
Indietro
Alto Basso