• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadrettamenti Fox+1

sangieri

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
327
Ciao a tutti e ben ritrovati sto notando squadrettamenti su fox+1 la cosa strana è che sugli altri canali della stessa frequenza non ho problemi
Posseggo skyq black aggiornato all ultimo firmware e la diagnostica delle frequenze mi da tutte 7
Quale potrebbe essere la causa ?
Grazie Salvatore
 
Ciao a tutti e ben ritrovati sto notando squadrettamenti su fox+1 la cosa strana è che sugli altri canali della stessa frequenza non ho problemi
Posseggo skyq black aggiornato all ultimo firmware e la diagnostica delle frequenze mi da tutte 7
Quale potrebbe essere la causa ?
Grazie Salvatore

Ho notato anche io da un pò di tempo lo stesso problema, e io l'ho notato anche su History Hd e a volte discovery+1, mentre altri canali che vedo spesso nessun tipo di problema. Mi viene da pensare che il problema sia saltato fuori con l'ultimo aggiornamento. Io ho lo sky platinum e la diagnostica a me da tutti 8.
 
Ho notato gli stessi problemi su Sky Meteo 24 e sul canale TG24 Primo Piano, oltre alle vostre segnalazioni su Fox +1 e History HD, tutti canali che sono sulla frequenza 11862.

https://www.digital-forum.it/showth...requenze-Sky&p=6675938&viewfull=1#post6675938

https://www.digital-forum.it/showth...requenze-Sky&p=6676232&viewfull=1#post6676232

a.jpg
 
sto notando che negli ultimi giorni discovery+1, foxcrime+1, presenti sulla stessa frequenza (se non sbaglio 77) di fox+1 e History Hd e skymeteo (questi ultimi 3 non ancora guardati per più di un paio di minuti) non squadrettano più. Forse hanno sistemato? Avevo segnalato qualche giorno fa a History tramite facebook il problema e loro mi avevano risposto che inoltravano la segnalazione dopo che mi avano chiesto info più dettagliate.
 
In teoria non ne ho notati nemmeno più io su Sky Meteo 24.
Gli altri canali o non li seguo o non ce li ho attivi sull'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso