• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per offerte voce x partita iva

gigio2002

Digital-Forum Master
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
719
Ciao a tutti
avrei bisogno del Vostro aiuto e consigli per attivare una fornitura Voce e Internet per la mia attività che dovrei iniziare a fine mese con il mio socio, un'agenzia di pratiche auto e delegazione ACI : quindi in ufficio saremo solo noi due, ACI ci fornirà già una Super ADSL che potremmo utilizzare per il lavoro, ma sinceramente con tutte le varie opzioni presenti sui vari siti, mi sono perso.....:eusa_wall:
Dovrei avere 2 linee o potremmo ovviare con un centralino ? ma quest'ultima opzione non l'ho letta da nessuna parte
grazie a tutti per i consigli
gigio2002
 
Buongiorno a tutti
@e9355
grazie ancora, interessante quella di fastweb.....c'è anche un centralino...
quello che però non capisco dalle offerte, ma la gestione delle chiamate, chi le fà ? Es. chiamate in attesa, msg di benvenuto, di operatori occupati, attendere ? Scusa la domanda banale, ma ne capisco poco....
Grazie per disponibilità
gigio2002
 
Se si è cliente Eni con Fastweb 2 linee e il centralino viene a costare € 60/mese, oppure se si sceglie l'offerta mobile Fastweb credo che lo sconto si cumuli e paghi € 55/mese.

www.fastweb.it/piccole-medie-imprese/internet-e-telefono/eni-unlimited-business

Per il centralino Fastweb usa Google e trova Centralino virtuale Evolution.

Abbina anche il mobile, per te 5€/mese di sconto

Se abbini alla tua offerta Unlimited Business + Eni Gas e Luce l'offerta Mobile Business Freedom avrai diritto ad uno sconto di 5€, per sempre, sul canone mensile dell'offerta Unlimited Business + Eni Gas e Luce.

Il vantaggio sopra indicato decade in caso di recesso dall'offerta mobile.

MOBILE BUSINESS FREEDOM
da 15€/mese
50 GB di Internet 4G in Italia e in roaming in Unione Europea e Svizzera (fino a 1GB)
Minuti illimitati in Italia, verso più di 60 destinazioni internazionali e, fino a 500 minuti, in roaming in Unione Europea e Svizzera
100 SMS in Italia e in roaming in Unione Europea e Svizzera
Con i minuti inclusi nella tua offerta chiami dall'Italia verso oltre 60 destinazioni, senza scatto alla risposta: scopri tutti i paesi
Quando sei in Unione Europea e Svizzera puoi chiamare con i minuti inclusi nella tua offerta, fino ad un massimo di 500 minuti, e navigare fino a 4GB di Internet: scopri tutti i paesi
Offerta non soggetta alla Tassa di Concessione Governativa
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso