Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Nuovo decoder Telesystem TS UP / T2 HD digitale terrestre e Android 9 AOSP

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie, dunque: riprovato Raiplay e va alla grande! Ma che prove ho fatto? Ho sicuramente provato più volte. Forse avevo provato senza account, boh? La versione è 3.0.7.
    Per la perdita di controllo del volume, ho già scritto all'assistenza e mi hanno mandato una release datata 25 agosto che non mi ha risolto. Dopodiché, silenzio di tomba. Pazienza, basta fare Home e DTV e ritorna normale.
    Se sapete dove trovare una nuova release, fatemelo sapere, grazie.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

In arrivo aggiornamento sw.

Il sw verrà rilasciato a Gennaio dopo le festività Natalizie

Vi metto lo change log

- Miglioramento performance generali
    - Fix HDR policy
    - Miglioramento WiFi
    - Fix volume pcm/dolby
    - Fix volume per casse esterne bluetooth
    - Aggiornamento Disney+ (v1.8.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    In arrivo aggiornamento sw.

Il sw verrà rilasciato a Gennaio dopo le festività Natalizie

Vi metto lo change log

- Miglioramento performance generali
    - Fix HDR policy
    - Miglioramento WiFi
    - Fix volume pcm/dolby
    - Fix volume per casse esterne bluetooth
    - Aggiornamento Disney+ (v1.8.0)
    Molto bene, grazie. Speriamo bene.
    Al momento lo scatolino fa abbastanza il suo dovere, a parte il problema del volume "sparato" dopo un minuto e un'interruzione di un secondo dopo 10 minuti, ma il vantaggio è che entrambi i difetti avvengono solo una volta per ogni accensione del device. Non scalda particolarmente.
    Avrei però bisogno di collegare una cuffia radio, ma suppongo che l'uscita A/V, che richiede un jack a 4 segmenti, non sia compatibile con il jack stereo a 3 segmenti della cuffia. Quindi occorrerà fare un cavetto ad hoc.

Digital-Forum New User L'avatar di Jagger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard50 Visualizza Messaggio
    Grazie, dunque: riprovato Raiplay e va alla grande! Ma che prove ho fatto? Ho sicuramente provato più volte. Forse avevo provato senza account, boh? La versione è 3.0.7.
    Per la perdita di controllo del volume, ho già scritto all'assistenza e mi hanno mandato una release datata 25 agosto che non mi ha risolto. Dopodiché, silenzio di tomba. Pazienza, basta fare Home e DTV e ritorna normale.
    Se sapete dove trovare una nuova release, fatemelo sapere, grazie.

Ho lo stesso problema con il volume da quando ho preso il decoder. Mi sembra che succeda una volta per accensione.
    Per pigrizia mi sono tenuto il difetto, visto che non è molto grave e, come alcuni che hanno scritto prima di me, ho ovviato con la combinazione di tasti HOME e poi DTV.
    Certo se si potesse risolvere con un aggiornamento sarebbe una cosa molto gradita.
    Al momento la ricerca di nuovi aggiornamenti (settings>preferenze del dispositivo>informazioni>aggiornamento di sistema) mi dice che il sistema è Android 9 e l'ultimo aggiornamento è del 5 agosto 2018.

Per quanto riguarda RaiPlay versione 3.0.7 mi pare tutto in regola: le dirette le vedo senza accedere, per i servizi on demand chiede l'accesso.

Per il momento non uso Disney+ e Netflix. Youtube e altre app ok
    Mirroring e Airplay funzionano.
    Molto comodo Eshare che uso fluidamente con Iphone SE ed un vecchio Huawey.

Confermo le mie impressioni iniziali: è un prodotto facile, abbastanza intuitivo e nel complesso mi trovo bene.
    Ogni tanto anche gli anziani di casa lo usano come qualcosa di più che un decoder per la ricezione dei canali e l'esperienza sembra essere easy ed appagante.

Spero che Telesystem segua il prodotto e curi gli aggiornamenti nel tempo.
    Tele System TS UP/T2HD

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve. Questo decoder ha certificato widevine L1 e Hdpc 2.2 x vedere streaming in 4k HDR? Grazie.

PS l'app Drminfo lo dice basta installarla dal PlayStore

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato