• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per vedere i canali Premium Cinema non serve più Sky Famiglia attivo?

desgrassia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1.176
Stavo guardando le offerte attuali per nuovi abbonati, e in quella specifica per il cinema:

https://www.sky.it/offerte/abbonamento-cinema/satellite

viene specificato che sono inclusi SKY TV, SKY CINEMA e SKY HD. Nello specifico, dove elenca i contenuti Cinema include anche i canali Premium. Non c'è traccia di Sky Famiglia in quella combinazione, eppure i canali Premium sono indicati come compresi.

Io ricordavo che per poter vedere i Premium fosse necessario sia il pacchetto Famiglia che l'opzione HD, quando sono cambiati i requisiti? È un altro segno che il pack Famiglia a breve sparirà "inglobato" in Sky TV (sezione "kids" esclusa a quanto pare)? O mi sono semplicemente perso io qualcosa negli ultimi mesi?
 
Per vedere i premium cinema serve il pacco cinema. Io senza pacco cinema non li vedo.
Forse ti confondi con i canali delle serie tv dove serve il pacco famiglia anche se in realtà si sono sempre visti con SKY tv
 
Ah ecco, ricordavo malissimo allora, credevo che ci volesse Famiglia anche per vedere i canali cinema. Grazie per avermi chiarito le idee.

Comunque se in effetti sono aperti anche senza Famiglia pure quelli delle serie... ancora più inutile quel pacchetto allora :(
 
Mai avuto pacco famiglia ed i canali cinema premium ma anche quelli non cinema li ho sempre avuti
 
Indietro
Alto Basso