• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' da tanto anche durante la Serie A che compare, già da prima del covid, avevo subito pensato che fosse un'iniziativa dell'Inter contro il razzismo.
 
E' da tanto anche durante la Serie A che compare, già da prima del covid, avevo subito pensato che fosse un'iniziativa dell'Inter contro il razzismo.

È nato tutto da Inter - Napoli di fine 2018.
Partite a porte chiuse, non mi ricordo per quante giornate, a San Siro per condannare gli ululati degli interisti contro Kulibaly.
Dopo di tutto ciò, la società per dissociarsi si è inventata questa cosa.
Da notare che durante le partite a porte chiuse lo slogan capeggiava vistosamente intorno a tutto il campo, sui cartelloni pubblicitari principali.
 
Ultima modifica:
Ieri durante la partita è comparsa un'indicazione VAR fuori luogo che inizialmente ha causato una schermata nera per una decina di secondi, e poi è scomparso il livescore per 4 minuti. Colpa della produzione/feed o della Rai?

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg


https://www.raiplay.it/video/2021/0...ter-044eea89-de09-48f8-a892-4ec291ec9356.html
 
Ieri durante la partita è comparsa un'indicazione VAR fuori luogo che inizialmente ha causato una schermata nera per una decina di secondi, e poi è scomparso il livescore per 4 minuti. Colpa della produzione/feed o della Rai?

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg


https://www.raiplay.it/video/2021/0...ter-044eea89-de09-48f8-a892-4ec291ec9356.html

La prima che hai scritto, dato che il segnale del feed che produce televisivamente Infront la RAI lo ritrasmette esattamente come gli arriva da satellite. Diciamo per sdrammatizzare un po' che il regista della produzione tv di Infront per quattro minuti è andato a prendersi uno Spritz...e gli effetti si sono visti tutti...
 
Ieri durante la partita è comparsa un'indicazione VAR fuori luogo che inizialmente ha causato una schermata nera per una decina di secondi, e poi è scomparso il livescore per 4 minuti. Colpa della produzione/feed o della Rai?
https://www.raiplay.it/video/2021/0...ter-044eea89-de09-48f8-a892-4ec291ec9356.html
l'ho notato bene, per un pò ho sperato potessero collegarsi in diretta con la sala VAR...peccato che sono poi tornati sul campo per la partita
:laughing7:
 
Difficile, alle big piace il format. E, diciamolo, anche a molti tifosi: poter sollevare un trofeo con 5 partite non dispiace.

quanto mi rode vedere le big giocare sempre in condizioni favorite...ma parlo di tutte, nessuna esclusa, non guardo solo alla mia squadra del cuore o a quella che più odio...
ma ne parliamo qui dentro da tanti anni (io ne parlo solo da 11 quasi) :laughing7:
 
Sono juventino e quindi di parte

Detto questo... qualcuno é seriamente convinto che in caso di cambio format (e poi bisogna vedere come vorreste cambiarlo) in finale ci vadano Torino e Verona?
 
Sono juventino e quindi di parte

Detto questo... qualcuno é seriamente convinto che in caso di cambio format (e poi bisogna vedere come vorreste cambiarlo) in finale ci vadano Torino e Verona?
Che problemi ci sarebbero..... In Inghilterra sono anni che l'FA cup è così..... E nessuno si lamenta se in finale non vanno le big...... Proprio mentalità diverse rispetto alle nostre......
 
Sono juventino e quindi di parte

Detto questo... qualcuno é seriamente convinto che in caso di cambio format (e poi bisogna vedere come vorreste cambiarlo) in finale ci vadano Torino e Verona?
Semplicemente seguire l'esempio della fa cup. Entrate graduali nei vari turni facendo partecipare più categorie possibili. E una volta che le squadre entrano sorteggio libero senza testa di serie di alcun tipo. In FA cup le squadre di premier league non partecipano dal primo turno, ma quando entrano possono tranquillamente incontrarsi subito Manchester e Liverpool anche se sono ancora presenti squadre di serie inferiori. È per quello che sono più possibili sorprese, perché squadre forti spesso si incontrano nei primi turni e quindi si eliminano a vicenda
 
qualche anno fa con questo format avverso, una squadra di serie C, l'Alessandria, arrivò fino in semifinale
per dire che anche con format avversi, Davide può arrivare ad affrontare Golia
 
qualche anno fa con questo format avverso, una squadra di serie C, l'Alessandria, arrivò fino in semifinale
per dire che anche con format avversi, Davide può arrivare ad affrontare Golia
Una volta ogni morte di papa. La FA cup ha fascino perché è la coppa di tutti. Ad inizio stagione chiunque partecipa e quindi ogni turno è un evento. Lo Scandicci o il Calenzano (faccio esempi vicino alla mia zona, ma sostituisci con piccole realtà vicino casa tua) non arriveranno mai in finale, ma magari potranno sognare di essere ancora in corsa quando entrano le squadre di B o di A. E allora la partita sarà un evento. Se fai entrare le big agli ottavi giocando in casa essendo testa di serie fai una competizione che ha poco fascino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso