• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si potrebbero rivedere le regolamentazioni e i "poteri" degli arbitri, in modo che l'arbitro in un caso simile sconsiglia il cambio per possibili illeciti e ripercussioni ad una delle due squadre, e soprattutto per evitare perdite di tempo. Poi se la squadra che vuole fare il cambio insiste, l'arbitro li lascia fare e si prenderanno la sconfitta a tavolino.
Si poi suggerirei ancora agli arbitri, di avvisare il difensore quando è ultimo uomo, in modo da sconsigliare il fallo per non incorrere nel rosso.

Che discorsi...
 
Ho letto prima che in altre competizioni gli arbitri già lo fanno.
Per me è finita qui anche perchè si è già andati abbondantemente OT.

Lato ascolti, la Rai non penso che campi di supplementari e sia stata così tanto danneggiata, come ipotizzavano prima.
 
Si potrebbero rivedere le regolamentazioni e i "poteri" degli arbitri, in modo che l'arbitro in un caso simile sconsiglia il cambio per possibili illeciti e ripercussioni ad una delle due squadre, e soprattutto per evitare perdite di tempo.
Frase con senso.
Si poi suggerirei ancora agli arbitri, di avvisare il difensore quando è ultimo uomo, in modo da sconsigliare il fallo per non incorrere nel rosso.
Frase senza senso.

Semplicemente molti di noi non sapeva che la squadra arbitrale non ha "potere" sulle sostituzioni ma lo ha se uno volesse entrare con le infradito. Ora lo sappiamo.
 
Ultima modifica:
Ora che lo sappiamo, abbiamo tutti gli elementi per concludere che l'arbitro ha fatto il suo dovere e la Roma una cosa sbagliata. Ora possiamo chiudere questo OT :)
 
Si potrebbero rivedere le regolamentazioni e i "poteri" degli arbitri, in modo che l'arbitro in un caso simile sconsiglia il cambio per possibili illeciti e ripercussioni ad una delle due squadre, e soprattutto per evitare perdite di tempo. Poi se la squadra che vuole fare il cambio insiste, l'arbitro li lascia fare e si prenderanno la sconfitta a tavolino.

non ha molto senso eh... cosa vuol dire "sconsiglia il cambio" ?

o lo impedisce o lascia fare. non ci sono vie di mezzo.
e il regolamento dice appunto che lascia fare.
 
Ultima modifica:
Ora che lo sappiamo, abbiamo tutti gli elementi per concludere che l'arbitro ha fatto il suo dovere e la Roma una cosa sbagliata. Ora possiamo chiudere questo OT :)

ma si infatti. mi è ignoto il motivo per cui metà forum insista nel voler coinvolgere l'arbitro nella cappellata della Roma...
 
Basterebbe una soluzione molto semplice che magari c'è già su Google o ci vorrebbe poco a farlo, ci sono i pallini grigi dei cambi che ad ogni cambio diventano verdi. Così ogni squadra in base ai pallini grigi sa quanti cambi in tutto ha a disposizione. :D

Nulla toglie che la cavolata l'ha fatta l'addetto della Roma (recidivo).


Fine OT per davvero.
 
per gli amanti delle statistiche, anche con lo 0-3 a tavolino, i marcatori non avranno il loro gol cancellato, quindi possono stare tranquilli (e Saponara avrà salva la sua doppietta) e questa è una regola di pochi anni fa e già esistente a livello uefa da quando c'è lo 0-3 a tavolino come tale
chiusa anche da parte mia la querelle Roma-Spezia:D
 
La settimana scorsa riuscivo a vedere le partite di Coppa Italia sulla numerazione normale (101-102), questa sera invece mi compare il messaggio in alto con cui vengo informata che il programma è criptato e devo vederlo sui canali dal 5000 in poi. La cosa ancora più strana è che se lo guardo sul 5001 funzione, ma se lo guardo sui 5501 HD, mi compare lo stesso messaggio. Succede anche a voi questa cosa?
 
Preciso che parli del decoder di Sky, perché magari a qualcuno non tornano le numerazioni che hai postato. :)

Su Sky comunque la Coppa Italia e' visibile esclusivamente sui canali Rai terrestri.
 
Preciso che parli del decoder di Sky, perché magari a qualcuno non tornano le numerazioni che hai postato. :)

Su Sky comunque la Coppa Italia e' visibile esclusivamente sui canali Rai terrestri.

Non ci sto capendo niente. La settimana scorsa le ho viste sul 102 in HD ed oggi invece sui canali HD (sia 101 che 5001) mi compare il messaggio che sono criptate e l'unico modo per vederle con il decoder è il 501 in SD.
 
Io stasera ho il 101 di nuovo con Raiuno SD e quindi criptato e a random mi torna questo, senza motivo. Sul 5501 c’è come sempre Raiuno HD visibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso